10 Bugie Che Le Donne Dovrebbero Dire Gli Uomini?

Il clou dell’ultima Saturday Night Live episodio è stato probabilmente, Nicki Minaj vestito. (Ha fatto una performance a sorpresa con Drake, che è stato l’ospite musicale, e lei e il suo multicolor body—ha completamente rubato la scena.) Ma venendo a un secondo vicino è stata la scenetta in cui un membro del cast Vanessa Bayer personaggio ottiene una lezione dai suoi amici di bugie lei dovrebbe dire il ragazzo con cui esce.

“Le bugie sono una parte naturale del processo di datazione…soprattutto all’inizio”, ci spiegano. E poi si mettono a cantare tutti i piccoli fibs una donna ha bisogno di raccontare.

È la melodia di “Dicono di Lui” (ricordate quella vecchia canzone di Eccitatori?) e ci ha fatto ridere così forte che abbiamo dovuto riavvolgere due volte per prendere tutti i testi delle canzoni. La clip non è disponibile online, ma a questo punto, abbiamo più o meno hanno il brano memorizzato. Si comincia con: “digli che non credo nel matrimonio, digli che non ti interessa se si hanno dei bambini, digli, digli, digli tutte bugie” e va a suggerire le donne dicono seguenti si trova al primo avvio di vedere un tizio:

Vi piace guardare hockey.

Si gioca a ‘Call Of Duty’.

Sei un totale nerd e amate la lettura di fumetti.

Si sono aperte per un a tre vie.

Si guarda porno ogni giorno.

Non incassato fuori quando dice la parola mutandine.

Sei naturalmente senza peli.

Fargli pensare che non si utilizza il bagno. E poi quando dorme è possibile eseguire per Starbucks.

La canzone si conclude con una lezione finale: una Volta due, a fare sul serio, ci sono solo un paio di più teensy poco fibs si dovrebbe dire in modo non bail…

Sei incinta e il suo bambino.

Digli che hai bisogno di sposarsi.

Digli, digli, digli adesso.

Se ci fosse un Emmy per il miglior linea in un TV show, ci sarebbe nominare la Starbucks linea. È così geniale. Così esilarante.

Cosa si cela fai a dire all’inizio di un rapporto? Che cosa ha fatto il tuo ragazzo ti dicono quando hai iniziato datazione, che si è rivelato non essere così vero?

Lascia un commento