10 Cose che Dice su Date rispetto a Quello che Ha Realmente Significa

I ragazzi tendono ad essere piuttosto semplice su date. Se non sei d”accordo con quel sentimento, è probabile che l”overthinking (o sai davvero di difficile lettura ragazzi). Ma ci sono ancora un paio di cose qua e là che i ragazzi possono vomitare come cortine fumogene. Ecco come decodificare la sua data di gergo.

1. Egli dice: “ho avuto davvero un pranzo in ritardo quindi probabilmente non si ottiene nulla di troppo pesante”.

Egli intende dire: “Questo ristorante è il modo più costoso di quello che pensavo e spero di non ordinare un antipasto, se non ce l”ho.”

Tuttavia si desidera dividere il conto alla fine della notte è bene, ma se si fa un punto per parlare di quello che ha ordinazione, o rende più di una battuta su ristoranti e focoso, egli potrebbe essere cercando di evitare una tassa di scoperto qui.

2. Egli dice: “io sono un imprenditore.”

Egli intende dire: “io vivo a casa e sono attualmente disoccupati. Mi può o non può aver venduto la droga. Potrei essere la vendita di farmaci, adesso.”

Niente di sbagliato con soggiorno a casa, ma chi ha per descrivere se stessi come un imprenditore, invece di descrivere la propria attività, che consenta di classificare se stessi come un imprenditore, probabilmente non fare molto di niente.

3. Egli dice: “sai, io di solito mangiare sano, ma penso che ho intenzione di fare oggi un trucco giorno.”

Egli intende dire: “io dico questo ogni giorno.”

Lui sta per mangiare un po ” di caldo spazzatura come nachos e gelato perché questo è ciò che è nel suo cuore. Quando dice questo, raggiungibile attraverso il tavolo, prendere entrambe le sue mani nelle tue, guardarlo negli occhi e dirgli, “Essere quello che sei.”

4. Egli dice: “io non sto cercando nulla di grave.”

Egli intende dire: “io sono qui solo per fare sesso con te, davvero.”

Questo dovrebbe essere abbastanza semplice, ma troppo spesso, le persone hanno la tendenza a cadere in questo self-made trappola del “Oh, lui non vuole sistemarsi, ma io a cambiare la sua mente.” È probabile che non. Se qualcosa, ti mettere fuori di lui. Decidere che stai bene con qualcosa di casuale, o passare. E non date la colpa a vicenda per volere cose diverse.

5. Egli dice: “io sono veramente stanco e hanno un grande giorno domani.”

Egli intende dire: “sto mettendo questa data dalla sua miseria, adesso.”

È possibile che egli non si trova, ma se si stavano avendo un grande momento, quindi, che non dovrebbe importa. Si tratta di una fiera scusa, se il suo “grande giorno” prevede un intervento a cuore (dare o ricevere), una massiccia presentazione, o qualcosa di simile, però. Ma se è venerdì sera e lui è stato vago su questi “grandi progetti”, quindi non aspettatevi mai sentito da lui di nuovo.

6. Egli dice: “sono stato così occupato con il lavoro di recente.”

Egli intende dire: “spero che tu lo sei con me vedere una volta al mese, al massimo.”

Nessuno vuole ammettere di essere un fantasma vivente che a malapena in grado di mantenere un rapporto con un partner (con anche moderate aspettative. Ma se lui è di far cadere un sacco di indizi come stressante il suo lavoro e le ore lavora, essere pronti a spendere un sacco di fine settimana senza di lui. Alcune persone lo amano.

7. Egli dice: “Tutte le mie ex-fidanzate sono pazzo.”

Egli intende dire: “io sono un grande pezzo di merda.”

E ” possibile, non solo in donne che sono legittimi gli psicopatici. È più probabile che sia un sociopatico che rende queste donne pazzo. In entrambi i casi si guarda a questo, qualcosa probabilmente è profondamente sbagliato con uno di voi, e questo finirà con te o fatto del male. Bail out.

8. Egli dice: “non Hai visto il filmato? Ho al mio posto. Hai avuto modo di vedere, come, proprio ora.”

Egli intende dire: “Leeeeeeeeeeettt”ssssss fuuuuckkkkkkkk.”

In qualsiasi momento e lui: “andiamo fuori di qui”, è il sesso. Lasciando una data per tornare a casa di qualcuno è il codice universale per aver accettato di botto. Personalmente, mi piacerebbe movimento per una stretta di mano ferma e ogni partito, gridando: “Siamo d”accordo su di un rapporto sessuale!” dopo il check, ma qualunque cosa. Comunque, a meno che lui sta avendo un pericolo di vita reazione allergica e che chiede di tornare al suo posto in modo da poter marmellata di lui, con il EpiPen c”è, significa il sesso. A volte anche se si sta avendo un pericolo di vita reazione allergica, si intende il sesso. Forse “jab me con la mia EpiPen” è anche slang per “chiodatura.” Non so. Forse è meglio cancellare l”alto. Se lui sta avendo un pericolo di vita reazione allergica, prendi lui e gridare, “Do you want me di scopare con te o vuoi che mi amministrare un EpiPen?”

9. Egli dice: “ho avuto un grande momento, la scorsa notte, non credo proprio sto cercando una relazione in questo momento.”

Egli vuol dire: “non ho avuto un grande momento, la notte scorsa.”

Sta cercando di essere bello qui. È un normale modo di dire non c”è stata una scintilla senza cacare in tutto il data. Non leggere o forzare il problema. Appena lasciato il suo cuore a prendere lui dove lui vuole, e fare lo stesso.

10. Egli dice: “Pazzo meteo stiamo avendo, eh?”

Egli intende dire: “non ho idea di cosa sto facendo qui, ti prego aiutami, OH MIO DIO, il MIO CERVELLO È in fiamme, QUALSIASI CONSAPEVOLE PENSIERI che ho PER TERRA E io NON PUÒ FORMARE UN”UNICA FRASE sensata PERCHÉ sono andato CON IL tempo, COME UN ARGOMENTO CHE STA SUCCEDENDO?”

Spero che tu sappia alcune buone ice-breaker.

Lascia un commento