10 Cose che dovreste Sapere Prima di uscire con Qualcuno in una Relazione Aperta

Galleria Stock/Lauren Ahn

1. Lei non ha intenzione di saltare nel letto con voi. Voglio dire, lei potrebbe, ma non è un dato di fatto. Open è stato il suo rapporto, non le gambe.

2. Sta per saltare nel letto con voi. So che quello che ho appena scritto. Ma si dovrebbe preparare il vostro cuore/vagina/pene/altre parti del corpo per il fatto che lei potrebbe essere interessato a un aggancio — e solo un aggancio.

3. Devi seguire le sue regole, se si desidera giocare. Si ha la possibilità di non uscire con lei, ma se si decide di andare per esso, essere consapevoli del fatto che ci possono essere alcuni accordi che ha preso con il suo partner primario, cioè quanto spesso si può vedere, o intenso come le cose possono essere sessualmente. È abbastanza improbabile a quelli che potranno essere regolabile. Persone in relazioni di solito applicare un sacco di previdenza per l’architettura di queste cose.

4. Lei non è un “imbroglione.” Lei non si decide a entrare in una relazione aperta, perché lei è fondamentalmente immorale, un paio di baffi-twirling cartone animato cattivo, o chiunque altro, che è generalmente trascurato con i sentimenti degli altri. Ci sono ragioni che la monogamia non funziona per lei. Il rispetto che.

5. Se avete domande su come questo sta andando a lavorare, basta chiedere a lei. Lei è molto, um, aperto. Lei sa esattamente che cosa ha bisogno e lei sarà più che felice di farvi sapere.

6. Lei è supponente, e non il suo errore per confuso. Lei non è in una relazione aperta, perché lei non può decidere su uno. Lei è in una relazione aperta, perché lei è sicura di sé, nei suoi desideri e bisogni, e sa come eseguirle.

7. Lei ama il sesso. Potrebbe non essere l’unica ragione per la quale lei sta conducendo ulteriori relazioni al di fuori del suo primario, ma, sì, lei gode. Lei si diverte un sacco.

8. Si sta andando ad avere per lavorare bene con gli altri. A seconda del grado di che le cose si riscaldano, si possono prendere decisioni circa il vostro rapporto con lei quel fattore in altre persone — vale a dire il suo partner, o per altri sei incontri. Se siete il tipo di persona che sarebbe piuttosto di scrivere un saggio di quanto non facciano il gruppo di progetto, questo potrebbe non essere per voi.

9. Lei è emotivamente maturo. Non gioca. Ha dovuto valutare il suo punto di vista, desideri, bisogni e valori, e di negoziare quelli con il punto di vista, bisogni, desideri e valori di almeno un’altra persona e probabilmente anche di più. Lei non sta andando a sudare le piccole cose — non è il tuo cervello.

10. Non si sarà mai, mai essere annoiato con lei. Se è per pochi minuti, poche ore o pochi decenni, questa sarà un’esperienza che non si dimentica. Quindi, lasciate andare i vostri preconcetti e tenere su il cappello, il tuo cuore, e la testata.

Lascia un commento