10 Cose che gli Uomini non Vogliono Ascoltare a Letto

Nota: Questo articolo è stato scritto da un ragazzo, per i ragazzi. Qualsiasi riferimento a “si” di seguito in riferimento agli uomini.

Perché è che alcune persone sentono il bisogno di dire qualcosa prima, durante o dopo il sesso? Che cosa c”è veramente da discutere? Il meteo? La riforma sanitaria? Che strana eruzione cutanea? Naturalmente, l”unico vero cose da commentare sono le azioni a portata di mano.

Qui, il 10 cose che un ragazzo non vuole sentire una donna dire…

Quello che lei dice: “È in sicurezza?”

Che cosa dice a se stesso: Questa frase può essere preso in due modi: o si ha un incredibilmente piccolo strumento o lei è abituato a una molto più grande pezzo di equipaggiamento. Se è il tuo erborinato piccolo che è il problema, bene, che il mondo dello spettacolo, bambino. Si lavora con quello che hai. Se è la sala da concerto, si potrebbe desiderare di prendere in considerazione lo spostamento di locali che gestiscono piccoli gruppi e non vendere molti biglietti.

Quello che lei dice: “voglio guardare il sonno.”

Che cosa dice a se stesso: Sentire che rumore? Lei non possiede un orologio a cucù. Quelli sono gli uccelli che si alzano la testa e l”avviso questa ragazza è flightier di un aeroporto in vacanza. Guardare qualcuno sonno è un passo da fare bambole con i propri capelli. Non addormentarsi. Si può svegliarsi calvo o, peggio, in un rapporto con l”head case.

Quello che lei dice: “tutto qui?”

Che cosa dice a se stesso: gli Uomini e le donne hanno diverse definizioni di sesso. Gli uomini la speranza che durante ogni pausa potrebbe non essere un Olimpico spettacolo, saranno almeno guadagnare Una “a” per lo sforzo. Avere una donna chiedere se ” è un pin prick per l”ego palloncino.

Video Correlati

Quello che lei dice: “il Mio ex… “

Che cosa dice a se stesso: Nulla è più l”umore di uccidere di sentir parlare del suo ex, prima, dopo e soprattutto durante l”atto di humping e urti. Certo, la sua ex potrebbe aver fatto un paio di fantastiche gesta di aiutarla a raggiungere la completa sextacy, ma ha anche rubato la sua carta di debito e imburrato il suo migliore amico muffin quando lei era al lavoro. Ricordo di quei fatti.

Quello che lei dice: “e” la mia prima volta.”

Che cosa dice a se stesso: Si tratta di un malinteso comune che tutti gli uomini vogliono essere i primi a conquistare una vergine. Questo è vero fino all”età di 18 anni. Dopo di che età, gli uomini vogliono una donna con un po ” più di esperienza (il make up per il fatto che sono ancora abbastanza all”oscuro). Vergine nel sacco significa che lei sarà probabilmente sia terribile al sesso ed emotivo, prima, durante e dopo.

Quello che lei dice: “Mio marito è tornato a casa!”

Che cosa dice a se stesso: Se sai che lei è sposata, è probabilmente pensato che questo potrebbe accadere un giorno. Se si presume che è stato “unico”, quindi questo è in parte colpa tua. Non è questo il problema adesso. Hai più la passera a filetto. Il rombo del nome è Steve e, a giudicare dal suono dei passi egli supera da una Buick. I veri uomini non combattere; si usa windows per uscire di Dodge.

Quello che lei dice: “non basta tenere me?”

Che cosa dice a se stesso: non ci vuole molto per gli uomini di cornea. Un leggero peek di scissione, una rapida sfregamento della sua coscia, anche un vento rigido in un paio di comodi pantaloncini può ottenere il soldato sull”attenti e pronti a entrare in guerra. Quando un ragazzo è carica e una donna vuole solo coccole, è un enorme ego e pocket rocket disarmer. Può coccolare con uno delle centinaia di animali imbalsamati nella sua stanza?

Quello che lei dice: “ho letto in una rivista che uomini come loro ano toccato.”

Che cosa dice a se stesso: Chiedere di vedere quella rivista. Arrotolate il tutto, buttare la spazzatura, e la masterizzazione. Si dovrebbe dire che lei non deve credere a tutto quello che si legge sulle riviste e che posto è rigorosamente off limits…a meno che non siete in quella roba.

Quello che lei dice: “capita a tutti”.

Che cosa dice a se stesso: può capitare a tutti. Ma non frega un cazzo del resto del mondo; si cura solo il fatto che non si poteva ottenere il vostro osso divertente per partecipare alla festa.

Cosa fa: Russare

Che cosa dice a se stesso: gli Uomini cercano di ignorare il fatto che le donne sono esseri umani e l”esperienza di tutti i stesso brutto effetti collaterali del corpo umano: scoreggiare, ruttare, e soprattutto il russare. Una donna che ha visto più di log in il sacco di partner di sesso maschile è un grande turn-off. “Oh, mi dispiace babe, ho gomito a voi per caso? Solo cercando di ottenere confortevole, non significa per svegliarti.”

Lascia un commento