10 Cose Che I Ragazzi Di Nascosto Odio Di Baciare

Getty Images

Il bacio è il fondamento di preliminari. Baciare porta a fare fuori, e facendo fuori porta per asciugare humping, che significa che il sesso, il che significa che … beh, questo è dove finisce. Ma ancora, ci sono alcune cose che possono succedere durante i baci che sono meno ideale.

1. Ognuno pensa di essere brava, ma non tutti sono in realtà nulla di buono. Il bacio è un talento, e come un sacco di attività comuni che ancora richiedono abilità (di cucina, di guida, danza, etc.), la gente non vuole ammettere che non possa essere grande a esso. E sono sicuro come l’inferno non voglio essere detto che non sei bravo. Quindi è del tutto possibile che lui si sia bloccato con qualcuno che non è bravo a baciare, o lui non è bravo a baciare e nessuno ha mai desiderato dirgli.

2. Ottenere una lingua spinto giù per la gola. La lingua è un bene. Soffocando per lui la morte? Male. L’obiettivo non è ottenere la tua lingua fino in gola come possibile. Si prega di essere attenti.

3. Baciare per troppo tempo. A un certo punto, baciare sta per perdere la sua attenzione. Poi la sua mente vaga per la biancheria sporca rivestimento suo piano, e poi, quando l’ultima volta che ha lavato la maglietta che attualmente indossa è stato, quindi…

4. Le labbra screpolate. Se non hai generosamente applicare il balsamo per le labbra, è come fare con una levigatrice a nastro.

5. Il vero problema di alito cattivo (il tuo o il suo). Nessuno è più consapevoli del loro stato di fiato che le singole persone che, potenzialmente, potrebbero uscire con qualcuno di nuovo. È una benedizione e una maledizione. Una benedizione, perché è bene sapere che non siete di sabbiatura in faccia le persone con terribile respiro. Una maledizione, perché si devono spendere un sacco su zecche e gomma.

6. Accidentale Eskimo kisses. A fare, è una danza delicata. Se avete il partner sbagliato, si sta andando a smush il naso nella vicenda continuamente. È come fare un passo su ogni altro le dita dei piedi … ma con il naso.

7. Rimanere impigliato nei tuoi occhiali. Se una persona ha gli occhiali, non è un grande affare. Ma se due big ol’ quattro occhi nerd stanno facendo fuori con ogni altro, le cose stanno andando senza tanti complimenti smack contro l’altro. Prendere gli occhiali (seducente) prima di fare.

8. Accidentalmente fare con i vostri capelli. Se hai i capelli lunghi, c’è una buona probabilità che si sta proprio nel modo di vostra bocca esplorare ogni altri. Y’all stanno per mangiare capelli.

9. Quando non ti bacio di nuovo. L’unica cosa peggiore di essere addirittura arrestare quando si va per un bacio è solo stare lì e morto a labbra di lui. Così vicino eppure così lontano.

10. Vi chiedete se i tuoi occhi sono aperti, mentre i suoi sono chiusi. Chiudi i tuoi occhi quando ti bacio le altre persone. È standard. È educato. Ed è vulnerabile. Che cosa succede se si sta fissando su di lui come un tipo strano mentre si baciano e lui non lo sa? Che se lui apre gli occhi a controllare, ma a quanto pare i tuoi occhi erano chiusi, e poi apri gli occhi e pensi che lui fissava tutto il tempo come un tipo strano?

Lascia un commento