10 Cose che i Ragazzi di nascosto Odio di Donna in primo piano il Sesso

Questa è una bella posizione sesso. Ha qualcosa per tutti. E tuttavia, come con qualsiasi altra cosa, ha la sua parte di problemi. Se egli sembra meno entusiasta devi salire in alto, di questi motivi potrebbe essere il motivo.

1. Si può distruggere il suo cazzo. Per quanto le posizioni del sesso, questo è relativamente pericoloso. Non ridere. Ho detto “relativamente.” Se ha intenzione di ottenere il suo cazzo rotto durante il sesso, che succederà quando sei beatamente rimbalzare lontano, e salta fuori e ti sbatti giù su di esso. Succede. Non spesso, ma succede. Basta che da qualche parte nella parte posteriore della sua mente, è freaking lui fuori un po’.

2. I vostri capelli sta per arrivare in bocca. Se hai i capelli lunghi, che sta per bloccarsi di fronte al tuo volto e ottenere tutto in bocca durante il sesso. La ricerca di un capello in bocca può rovinare un pasto … immaginate come si può rovinare il sesso. Anche se non passa il suo tempo a mangiare i tuoi capelli, c’è una buona probabilità che solletica il suo volto e il ottenere nei suoi occhi. Per l’amore di tutto ciò che è santo, si prega di portare un legame dei capelli, perché abbiamo sembrare ingrato cretini se portiamo questo.

3. Lui è in una posizione molto vulnerabile se avete deciso che si voleva ucciderlo. Lui è sulla schiena. Hai tutto il tuo peso su di lui. Si potrebbe fissare le sue mani verso il basso. Che cosa succede se si nascondeva un coltello dietro la testiera del letto? Bene, questo non è qualcosa che chiunque ci pensa su. Ma ancora, potrebbe accadere.

4. Fa caldo. Sì, certo, fa caldo … ma è anche soffocante. Sei in cima, è tutto sudato. Non può essere un buon aspetto per lui.

Cosmopolita

5. Lui non ha una vista del tuo culo. Questo è davvero un dilemma impossibile. Se ha una vista di fronte, non può apprezzare la schiena, e viceversa. È un peccato, ma facilmente risolvibile con uno specchio. O trasformare la vostra camera da letto in un gigantesco specchio cubo.

6. Si sta scavando il gomito nel suo petto. A volte, per la leva, si sta spingendo le mani nel petto, come si sta dando lui sexy CPR. O il gomito è saldamente incastrato nella sua gabbia toracica. … Non è l’ideale. Fa male, e non ci sono abbastanza sesso endorfine nel mondo per mascherare il dolore osseo gomito in morbido, smooshy petto.

7. Può essere difficile ottenere il ritmo basso. Se sei in cima, sei (probabilmente) quello in carica. Forse ha usato per definire il ritmo e cercando di spinta. Forse stai cercando di ottenere il vostro fianchi, al tempo stesso, e tu sei solo sbattere contro l’altro. Qualunque sia la ragione, a volte questa posizione non fare clic su.

8. Si desidera solo per macinare. Il clitoride non è 5 cm di profondità nella vagina. Come tale, si sta andando spesso a voler macinare contro il vostro partner in questa posizione, e si sente, si sente abbastanza bene cazzo. Che bello! Ma probabilmente non ottenere il lavoro fatto per lui, dal momento che gli standard di in-e-out sensazione si sente meglio per la maggior parte dei tizi. Ci si sente bene, ma non fare nulla in realtà. È come se l’incidente aereo di posizione del sesso.

Ruben Chamorro

9. La disinfezione è la cosa peggiore … non per lui almeno. Hai intenzione di ottenere fuori di lui, ed è abbastanza una garanzia ha intenzione di ottenere alcuni fluidi sul suo stomaco e il suo ombelico. Ripeto: il suo ombelico. Quindi…

10. Questa posizione è matura per un trauma cerebrale. Se siete molto entusiasti nel letto, è del tutto possibile essere lui a cavallo e sbattendo la testa contro la testiera. Potrebbe essere una buona idea per fare un post-sesso commozione cerebrale di controllo nel caso in cui.

Lascia un commento