10 Cose Che I Ragazzi Pensate Al Vostro Costume Sexy Di Halloween

1. Ma non hai freddo? Signora, è quasi novembre e anche se tutto è fatto di piuma d”oca, il 90% del tuo corpo è ancora esposto agli elementi. Non so molto su di ipotermia, ma ho affittato film con Chris O”Donnell dove andare a scalare una montagna e congelare a morte e Chris O”Donnell dice “Cazzo” ad un certo punto, anche se è solo PG-13 e questo è stato, come, 2000.

2. Che deve essere solo la pittura del corpo. Non c”è modo. Posso vedere … tutto. Che è la vernice, o si indossa l”abbigliamento equivalente di Shrinky-Barese.

3. Non è che per bambini, personaggio dei cartoni animati? Questo si sente male in molti modi, perché ora io sono sessualmente attratto da Nemo.

4. Che sexy infermiera vestito non sembra degno di un professionista sanitario. Sembra che sarebbe costringere il tuo movimento in uno scenario di emergenza ed è anche, probabilmente, relativamente antigieniche.

5. Mi chiedo quanto di quel vestito che avete già. Che solo la biancheria intima e le orecchie da gatto. Sei andato a comprare biancheria intima appositamente per essere un sexy gatto?

6. Che costume ispirata proprio, come, otto cheesy pick-up linee. Ho bisogno di capire quale è meglio per un Dracula a dire a un sexy dinosauro.

7. Mi chiedo come sei nella vita reale. Come, quando non sei vestito come un discinte servizi igienici. Non è una frecciatina. Si sta letteralmente vestita come una toilette.

8. Mi chiedo se non potrebbe adattarsi. Voglio dire, le mie palle sarebbe sicuramente appendere fuori, ma più che altro, mi sento come ho potuto tirarlo fuori.

9. Sono appena, come una sexy operaio edile, o sono letteralmente dovrebbe essere un sexy Al Borland da Casa Miglioramento? Non capisco se il tuo costume è banale e generale, o stranamente specifici.

10. L”uomo, perché non è possibile una qualsiasi di queste donne si vestono come qualcosa che non è sexy? *Vede la donna vestita in un collare imbottito costume da lottatore di sumo e ignora il suo per tutta la notte.*

Lascia un commento