10 Cose Che Lo Rendono Scendere Ancora Di Più Nell’Amore Con Voi

1. Ogni volta che si fanno ridere. Se tutti i Facebook post di un mio amico mamma azioni sono vere, allora Marilyn Monroe, una volta ha detto, “Se si può fare una risata ragazza, si può fare un passo così importante.” Lo stesso vale per i ragazzi troppo. Credo che alcune donne possono fare ragazzi fare nulla, anche se non possono far ridere, ma è ancora meglio se si può far ridere, sinceramente.

2. Quando si addormenta sulla sua spalla. Questo è facilmente nella lista dei “Top 5 delle Cose Ragazzi chiamerei “Adorabile”, Anche Se i Ragazzi Raramente Uso la Parola “Adorabile” e Anche la Parola “Raramente.”” Io non voglio leggere quella lista però.

3. Quando si ridare una delle sue felpe. Non rubare. Qualcuno che sa come prendere in prestito … questo è il genere di persona che i ragazzi si innamorano.

4. Quando si sveglia accanto a te e si rende conto di quanto sono fortunato lui. Lo fa più spesso di quanto non si sa, ma poi ritorna a dormire per tre ore, e si sveglia e si arrabbia con lui per dormire attraverso il brunch.

5. La prima volta che si trascorrere una giornata a letto insieme. Questo è ciò che cuce: la spesa di 24 ore insieme e di non annoiarsi è il momento in cui si passa da essere “una sorta di un paio forse” a “questo è sicuramente una cosa del genere.” Potrebbe anche essere la prima volta si rese conto di aver fatto l”amore con te.

6. Ogni volta che egli non arriva a vedere voi dopo un lungo periodo di tempo. L”assenza rende il cuore più affettuoso. . Tutto quello che ho da dire su questo.

7. Quando si dà a lui una mente che soffia orgasmo. La strada per il cuore di un uomo è attraverso il suo stomaco. Ma la strada per il suo stomaco è attraverso il suo pene. Così, come, per proprietà transitiva, è possibile farlo cadere nell”amore con voi di più da lusinghe dell”amore al di fuori del suo pene.

8. Quando sei lì per lui quando ha bisogno di te più. Se ha appena perso il lavoro o ha fatto attraverso una particolare schiacciamento stagione NFL, apprezza che tu sia lì, anche se non capisco perché è così sconvolto (OK, soprattutto se non si capisce perché è così sconvolto).

9. Dopo la prima grande lotta. La maggior parte delle coppie sono in quel momento in cui si hanno veramente a prendere la decisione di mettere nello sforzo il rapporto sta andando ad avere bisogno di lavorare, e che spesso arriva dopo una grande lotta. Mentre la lotta in sé non può essere stato così divertente, sapendo che sei disposto a combattere fuori e di vedere le cose attraverso l”altro lato appena si solidifica i suoi sentimenti per te.

10. Ogni volta che si dispone di uno di quei Perfetti Paio di Giorni. E ” diverso per tutti, ma ogni coppia ha quei giorni in cui tutto si allinea e si divertono insieme, se sono fuori, escursionismo, o di rimanere a casa e di avere una maratona di film horror. Questi sono i giorni mantiene la sua mente per ogni volta che ha infastidito.

Lascia un commento