10 Cose Che Mettere In Imbarazzo I Ragazzi Durante Il Sesso

Piena trasparenza: “Imbarazzato” è un termine relativo qui. Forse un modo migliore per descrivere questo sarebbe, “le cose che momentaneamente ci danno una pausa, ma poi ci siamo detti, “lol, nah stiamo avendo sesso”.” Più precisi, ma si fa per una più del titolo.

1. Come sporca la sua camera. Questo è il genere di cosa che si insinua su di voi, mentre qualcun altro è nella vostra camera. Cose che vi siete persi … lo strato di polvere e sporcizia ovunque, vestiti ammucchiati in un angolo, un involucro di fast food … improvvisamente diventato così evidente. E ” come vedere il mondo con occhi nuovi. E lui, rendendosi conto che, come ha humping via voi. Per alcuni ragazzi, il sesso migliore posizione è di meno di quello che si sente bene e di più su ciò che sta per impedirti di ottenere un assaggio di sotto del suo letto.

2. Il fatto che lui non si è lavato le lenzuola. Non odorano di sudore, o testa a testa … o è distinto odore di culo di sudore? Si può sentire l”odore? Dicono che se si vuole durare più a lungo a letto, un ragazzo dovrebbe pensare di baseball. Ma si può probabilmente durare più a lungo a cercare di ricordare quanti mesi è stato poiché si è lavato le lenzuola.

3. Il suo O-faccia. Ci si sente come stiamo facendo una faccia come si po ” in limone che anche succhiare la forza vitale, fuori di noi. Quindi non si può nemmeno immaginare quello che sembra, e probabilmente è meglio non vogliamo sapere. Vedere la vostra O faccia è probabilmente alcuni Arca dell”Alleanza a livello di merda.

4. Preservativi … preservativi ovunque. Qual è il numero appropriato di preservativi per qualcuno di avere nel loro comodino? C”è una cosa come troppo o troppo poco? È meglio avere una scatola aperta (il che implica che hai usato prima) o una nuova casella (il che implica che egli li ha comprati perché ha assunto la era fare sesso con te)? Forse è solo meglio lasciando la stanza e torna con uno. Probabilmente è meno imbarazzante per voi di assumere solo li tiene nella sua cucina o qualcosa del genere.

5. La sua goffamente posizionato specchio. NON GUARDARE DURANTE LA PECORINA O SI VEDRÀ DIRETTAMENTE FINO IL SUO BUCO DI CULO.

6. Per quanto tempo — o, uh, non molto tempo — ha duratura. C”è una finestra che accettabile, e che la finestra è essenzialmente “nulla prima di venire è male, ma di qualsiasi cosa, come, 20 minuti dopo che voi non potete venire più è anche un male.”

7. Il fatto che non ha approfittato del suo abbonamento a una palestra. La sua pre-kid papà cda potrebbe non essere così male quando ha solo visto nello specchio che si lava i denti. Ma, improvvisamente, la luce dalla lampada nella sua stanza del dormitorio, si potrebbe dubitare quanto bene si guarda. Lui potrebbe iniziare a rimpiangere tutte quelle volte che ha preso un pisolino invece di andare in palestra.

8. Le sue palle. Non mi importa se ha più bello, più fotogenico cazzo in tutto il mondo … le sue palle probabilmente sembrare strano. Perché sono palle. Abbiamo bisogno di più palle di accettazione nella società, onestamente.

9. Il fatto che egli vive in quello che sembra fondamentalmente come una prigione, dato che non ha senso di stile. Alcuni ragazzi sono veramente, veramente bravo a decorazione. Alcuni ragazzi vivono come se fossero in fuga dalla legge e potrebbe aver bisogno di fuggire nel cuore della notte, in un momento di preavviso.

10. Prove di qualche strano hobby. Ascolta, non voglio vergogna che qualcuno qui. Ma qualche hobby sono probabilmente meglio a sinistra per un paio di mesi dopo la datazione. Forse ha lasciato fuori tutti i suoi modelli di aerei o centinaia di classici videogiochi o anime muro di pergamene. Egli ama queste cose, e probabilmente si arriverà ad accettare un giorno di troppo, ma c”è una cosa come troppo presto. Inoltre, a fissare uno Spider-Man action figure mentre bang è una specie di boner-killer.

Lascia un commento