10 Cose Che Non Si Dovrebbero Mai Dire Circa Il Vostro Ex

1. Il sesso è male.

A meno che il tuo uomo in appena giaceva lì come un pesce morto, ogni volta che si ha occupato, come era bravo a letto è completamente soggettivo. Ma anche se la sua prestazione è stata abissalmente breve e la sua idea di preliminari sentivo come alieni sondare le ladyparts, basta tenere le vostre osservazioni per te. (Russell Brand potrebbe sicuramente utilizzato questo consiglio quando ha fatto saltare la sua vita sessuale con l”ex di Katy Perry di questa settimana—la cattiva forma, brah.)

2. Lui è stato rotto.

Ognuno di noi ha un diverso stile di vita e solo perché non corrispondono a quelle che non significa che lui è un cattivo ragazzo—o anche a buon mercato. Non un suono di alta manutenzione da lamentarsi circa la sua mancanza di fondi.

3. Tutto ha pensato/fatto/detto è stato terribile.

Anche se è rotto, non si deve sistematicamente annientare ogni cosa buona che ha fatto o ogni buona volta che hai avuto. Se qualcuno porta una grande memoria dei due, prendere un respiro profondo e di evitare la tentazione di dire “Sì, ma che cosa circa il tempo ha fatto [inserire qualcosa di orribile qui].” E sicuramente non si badmouth il tuo ex di max di fronte al vostro uomo nuovo. Se il tuo attuale fidanzato pensa che si può ancora forte, anche fortemente negativo—sentimenti per il tuo ragazzo passato, egli può chiedere se in realtà hai spostato su.

4. Lui è sempre stato un coglione.

Bene, allora perché l”hai data a lui per un numero X di mesi o addirittura anni? Dicendo questo fa solo si guarda male, e peggio, amaro. Certo, è sempre importante guardare indietro e vedere se c”erano bandiere rosse hai perso, così si può essere ben consapevoli di cosa cercare per la prossima volta—ma non è necessario per la trasmissione di tutti i segnali di avvertimento a tutti quelli che conosci.

5. Si lo amo ancora.

Tutti noi passare attraverso il dolore e hanno sperimentato una rottura. Dicendo che chiunque ama ancora lui, può solo prolungare la guarigione. Falso fino a quando lo fanno. Riformulare questa a qualcosa come, “Abbiamo avuto una buona corsa, e gli auguro il meglio”. Anche se non.

6.Super-qualcosa di imbarazzante su il tuo ex.

Se siete disposti a condividere la terribile storia dopo la terribile storia del tuo ex, questo cosa vuol dire per i tuoi amici o il tuo uomo?

7. Nulla ha detto in assoluta sicurezza.

In quella stessa vena, non mostrare che sei inaffidabile dalla fuoriuscita grandi segreti circa il tuo ex famiglia, infanzia, quello che hai. Tuttavia amaramente conclusa, il fatto è che sono stati in un intimo rapporto con questa persona. Spesso, perché lui è un “ex” si può dimostrare che i giuramenti fatti sono fuori dal tavolo, ma mantenere le promesse e di vivere con integrità è solo un buon modo per condurre la vostra vita.

8. Qualità che ti è piaciuto del tuo ex.

Alcune persone hanno il problema opposto quando si tratta di exe e trovare loro di lodare l”impressionante cose che ha fatto, doni che egli ci ha dato, come egli ti ha fatto sentire speciale, bla bla bla. Per il bene di ogni nuovo rapporto potrebbe essere formando, e la vostra sanità mentale, ottenere la vostra mente—e la bocca—che in passato.

9. Quanto i tuoi genitori lo amavano.

Quando si prende un nuovo ragazzo per soddisfare la tua gente, non primo lui confrontando come il tuo ex, se l”è cavata con la vostra famiglia, soprattutto se la mamma e il papà amato qualcuno in precedenza datato. Il ragazzo è probabilmente abbastanza nervoso cercando di vivere le vostre (e le loro aspettative—non ha bisogno di il fantasma del vostro ex-bf facendosi beffe di lui, troppo.

10. Qualità Negative che il tuo ex aveva che il tuo attuale ragazzo.

Se si vuole veramente pisciare il tuo attuale fidanzato di fuori, come dire che qualcosa fa che assolutamente odio ti ricorda la tua ex. Questo tipo di commento non porta mai a nulla di positivo, di fiducia in noi.

Fonti: Comunicazione, incontri e relazioni di esperti Rachel DeAlto e Sheri Meyers, Psy.D, L. M. F. T., autore di Chat o Barare, Come scoprire l”Infedeltà, la Ricostruzione Amore e Relazione a Prova il Vostro Rapporto

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Getty Images

Lascia un commento