10 Cose Che Non Si Sapeva Mai Sulla Tua Vagina

Il mio modo di vedere, non c”è modo chiunque può sapere tutto sulla sua vagina. Ci devono essere alcuni raramente noti fatti circa vagine che solo i medici o scienziati sanno. Così, quando sono andato alla ricerca di questi fatti, la maggior parte di loro sembrava non c”era modo che potesse essere vero, o sembravano come potessero essere vero, ma non sapevo il perché. Ho parlato con il Dr. Laurence Orbuch, direttore della GINECOLOGIA Laparoscopica Collaboratori e co-direttore di GynecologicRobotic Chirurgia presso Il Beth Israel Mount Sinai Hospital di New York City, circa il come e il perché di queste bizzarre (ma davvero cool) vagina fatti.

1. Quando hai acceso il tuo clitoride fondamentalmente ottiene un boner. Durante l”eccitazione sessuale femminile, il clitoride diventa gonfio di sangue e eretto. Le dimensioni ovviamente varia da persona a persona, ma non è molto grande.

2. Il sangue mestruale può aiutare i pazienti che soffrono di insufficienza cardiaca. ERC (dell”endometrio cellule rigenerative) insufficienza cardiaca congestizia studio clinico di fase II è attualmente testare la sicurezza del CER, o “cellule staminali” per il trattamento di insufficienza cardiaca congestizia pazienti. Le cellule staminali estratte dal sangue e poi coltivate per generare diversi tipi di cellule nel corpo. In questo caso, le cellule staminali in cellule muscolari del cuore, per fini riparativi in questi pazienti. Questo è uno sperimentale di studio all”estero, e non è qualcosa che viene fatto di routine, ma sì, potrebbe aiutare i pazienti affetti da insufficienza cardiaca.

3. Quando hai acceso, la vagina raddoppia di dimensione. Donne vagine può variare notevolmente in dimensioni e forma durante l”eccitazione sessuale. Ciò è dovuto principalmente alla tenda, che causa l”espansione di due terzi superiori della vagina. Verso l”alto, in tenda, inoltre, è pensato per facilitare il movimento degli spermatozoi in cervice. Si sa, per il concepimento.

4. Potrebbe non essere nati con un imene. La maggior parte delle donne sono nati con un imene, e possono avere diverse forme e dimensioni. Ma se non avete uno, si sarebbe probabilmente mai sapere, in quanto non hanno alcun impatto sulla vostra vita sessuale. Più evidente è un imene che non è facilmente penetrato o incomplete che possono comportare sesso doloroso o addirittura difficoltà a ottenere un pene nella vagina.

5. Si può avere più difficoltà a raggiungere l”orgasmo se si dispone di un piccolo clitoride.
Secondo uno studio del Journal of Sexual Medicine che usato risonanza magnetica per misurare il 30 donne del clitoride, delle 10 donne che hanno riferito di aver avuto problemi orgasming, tutti avevano clitoride che sono più lontano dalla loro apertura vaginale. Non c”è un sacco di dati conclusivi, al di fuori di quella, ma sembra essere un buon indicatore che c”è una possibile correlazione. Inoltre, molte donne con i più piccoli clitoride trovare che la penetrazione-clitoride-stim combo vibratori (come il Coniglio) non funzionano bene per loro, perché le “orecchie” per non raggiungere il loro clitoride.

6. Ci sono 8.000 terminazioni nervose della clitoride, mentre il pene ha solo 4.000 persone. Il clitoride ha molti più terminazioni nervose sensoriali che il pene, e la stimolazione può causare una cascata di immenso gli stimoli nervosi. (Questo potrebbe essere il motivo per cui stimolazione diretta del clitoride può essere doloroso per alcune donne.) Orgasmo clitorideo è quindi generalmente molto più intenso l”orgasmo maschile.

7. È impossibile perdere nulla nella vostra vagina. Il superiore della vagina, la cervice, un”apertura grande abbastanza per microscopici sperma per ottenere attraverso. La vagina è un fisso dello spazio che non continuare, in modo che si può non perdere definitivamente qualcosa. È sempre recuperabile. (Assicurati di recupero qualunque esso sia, con la tua mano e tagliata con le unghie e nulla vivi!)

8. È possibile che la tua vagina a cadere. Con utero-vaginale prolasso, la vagina o dell”utero e della vagina, possono sporgere al di fuori del corpo. Questo può accadere dopo il parto o dopo la menopausa, la mancanza di supporto pelvico, ma è raro e possono essere corretti con la chirurgia.

9. La vagina non può ottenere looser solo perché hai un sacco di sesso. Secondo il Dr. Justin J. Lehmiller, Ph. D., autore di un blog di Sesso e Psicologia, “la vagina, naturalmente, diventa più flessibile quando le donne sono sessualmente eccitato per preparare un rapporto — ma dopo il sesso, tutto torna al suo stato normale. Che cosa causa vaginale scioltezza? L”età avanzata e (per alcune donne) il parto.”

10. La vagina ha lo stesso livello di pH, come un bicchiere di vino. Il pH vaginale normale per vagine è di 3,8 a 4,5. La maggior parte dei vini” pH caduta di tutto 3.0 o 4.0; circa 3.0 3.4 è auspicabile per i vini bianchi, mentre circa il 3.3 a 3.6 è meglio per rossi.

Sì, ma cosa fa la mia vagina coppia bene con? Che cosa?

Lascia un commento