10 Cose che Ogni Donna Pensa Quando Lei si Masturba in Inverno

1. Forse dovrei mettere un altro paio di calzini … e un maglione e un cappotto. Sono abbastanza sicuro che posso trovare la mia vagina una volta che posso ottenere in queste due paia di collant. Sarà come cercare un ricambio stick di gomma in una borsa Birkin, ma qualunque cosa.

2. Sarebbe piuttosto fresco per avere un altro essere umano, qui per il calore del corpo a destra ora. Non voglio avere nessuno sopra, ma anche solo di avere qualcuno venire e premere il loro corpo caldo contro il mio mentre mi masturbo indipendentemente da essi, sarebbe così stretto a destra ora. Dopo di che credo che si potrebbe anche guardare un film o qualcosa del genere, ma idealmente solo il calore del corpo e quindi di lasciare immediatamente la cosa.

3. Queste coperte sono così vincolanti. Questo è il motivo per cui la gente di solito non hanno rapporti sessuali al di sotto dei cinque trapunte, a meno che per “sesso” significa “due corpi smushed insieme dal peso delle coperte in pile, uno di loro nonna li ha comprati.”

4. Quanto tempo devo lasciare la mia mano sotto il mio ginocchio prima che io possa masturbarsi senza sentirsi come sto toccando il mio clitoride con una scultura di ghiaccio? A quanto pare, la risposta è “fino a che non ho neanche acceso più, e ora voglio solo andare a bere il tè e mangiare patatine.” Grande, ora il mio ginocchio è freddo e non ho di farmi nuovamente.

5. OK, ora sto troppo caldo. Ho bisogno di togliersi un paio di strati di almeno perché il calore del corpo da tutto questo sesso roba mi ha fatto sentire come se fossi in una classe di yoga caldo, che è cool, perché si sa che cosa fa sesso veramente buono? Prendendo un mucchio di inutili interruzioni.

6. Come è possibile che la mia vagina, testa, collo, tronco e sono caldi, ma le mie gambe sono ancora freddo? Forse ho solo bisogno di ottenere un Incentivo del fidanzato solo per l”inverno. Io aggiornare il mio profilo con in particolare che avere 40 raccapricciante risposte in pochi minuti, ma devo provare.

7. Se qualcuno camminato qui, proprio ora, si potrebbe pensare che ero un mucchio di coperte con un fantasma sotto di loro. Anche io sono spaventato dal movimento coperte sopra la mia vagina adesso.

8. Questo vibratore non è grande, ma non ho voglia di uscire da sotto le coperte per ottenere più elaborate. Onestamente, ho dovuto pensarci prima. Che su di me. Mi deve premere su.

9. Vorrei utilizzare del lubrificante, ma se ho capito sul mio copre, dovrò passare, come, cinque ore di lavaggio e tre le lenzuola, una coperta pesante, e un consolatore. Tutti che prendere sempre a secco. Non ne vale la pena.

10. Grande, sto tornando a/lordo, sto sudando. Aaaaand devo lavare tutti i miei coperte comunque perché sono sudato. È primavera???

Lascia un commento