10 Cose che Ogni Mamma Dovrebbe Fare nel 2017

Ruben Chamarro

Mio marito ed io abbiamo trascorso il nostro primo capodanno insieme a uno scatenato party in L. A. dove riuscivo a malapena a spremere il mio giallo calze a rete per il bar per ordinare il mio cosmo prima che il fuoco maresciallo ci ha informato che ci sono stati più di capacità, hanno dovuto evacuare, e “Oh, sì. Felice 2003, 10 minuti fa.” L’attesa per un taxi era insopportabile, così come il Piccolo Motore ora conosco così bene, io a perdifiato “penso che non riesca a” le mie calze a rete 3 miglia indietro al mio amico. Mio marito e ho imparato la lezione, e hanno trascorso il 13 Nuovi Yearses dal momento che (non fare il per la matematica — eravamo in 8) fare qualcosa di più che la nostra velocità —impianto di noi sul divano con la corrispondenza del pigiama, un sacco di incredibilmente disgustoso tacos, e un po ‘ di disgustosamente favoloso champagne.

E come per le risoluzioni? Ero su di loro troppo. Da quel primo divano anno avevo risolto semplicemente che ogni anno successivo avrebbe portato indietro a quel luogo stesso. Tuttavia, in questo anno passato, il nostro primo con un nuovo bambino, dove la permanenza in cosa era meno di una scelta bizzarra di un non-vogliono-per-passare-$77,000-su-un-sitter necessità, mi sono reso conto che, mentre ci potrebbe essere stato sul divano stesso, siamo stati in un posto differente complessivamente. Ho risolto destra allora e là si fanno propositi … il prossimo anno (ero una nuova mamma; il mio piatto era un pò pieno). Così eccoci qui, un anno più tardi, e io ho fatto venire con 10 risoluzioni che tutti noi dovremmo fare. Felice Anno Nuovo, mamme. Facciamo questo thang.

1. Prendere più tempo per voi stessi. Se è un blowout, pranzare con un amico che (di solito) non la merda se stessa durante, o la lettura di un libro che non prevede l’utilizzo di una vecchia signora sussurrando hush (perché mi rendo conto che mi sto lentamente diventando il suo), ho bisogno di ricordare che, prendendo tempo lontano da essere una mamma mi fa sempre uno migliore. Anche se è una classe di yoga, o, ad essere onesti, chiudendo la porta della mia, così posso fare la pipì da solo e salire nel letto con Popchips, un bicchiere di vino, e un DVR completo di Giovani, risolvere per sfruttare il tempo con tutte le chips e nessun senso di colpa. Mi mancherà la sua? Certo. Ma in questo momento, mi manca a me.

2. Sonno. Ricordate il sonno? Mi ricordo di cura di un nuovo bambino che si è svegliato ogni ora, e pensando a cosa non darei per lei a dormire tutta la notte, così ho finalmente potuto. Bene, ora dorme, ma come si ottiene più vecchio e più attivo, così fanno I. il Suo tempo sveglio richiede molto di più di me e il suo tempo di inattività è riempito con me freneticamente cercando di tendere a ciò che non posso quando lei. Quest’anno, risolvere per essere OK con lasciando alcune cose annullata in modo che io possa riposare. Ho appena guardò in basso verso il mio caffè per vedere un’chiusi Truvia pacchetto di galleggiare. E io direi una bugia se ti dicessi che non ho trovato la mia (di ieri) di succo d’arancia in mia figlia cassetto dei calzini. (E sdraiato di nuovo se ti ho detto che non bere comunque.) “Solo pisolino quando lei pan!” dice la gente. HA! Giusto! E che cosa, eh?! Suppongo che hai intenzione di dirmi di fare la doccia?! Sei divertente.

3. Doccia. Oops. (Non posso credere di non avere più sesso).

4. Avere più sesso. Sai quella cosa che per diventare una nuova mamma e il vostro partner è come, “Wow! Rallentare, con tutto questo sesso che si desidera avere tutto il tempo!”? Nemmeno io. In realtà, io sono abbastanza sicuro che non è una cosa. (E se non lo è, tenerlo PER TE E NON dirlo a MIO MARITO). Forse è la stanchezza, forse è il fatto che mia figlia ha preso per nascondere giungla pezzi del puzzle nella mia scollatura, o forse è che ho lasciato a lei, ma il sesso è qualcosa che nel mio primo paio di mesi — OK, l’anno della maternità e della paternità, mi lascio scivolare come una priorità più di quanto avrei dovuto. Vorrei poter essere un divertimento e sorpresa il mio uomo nudo alla porta con aragosta nel piatto e il ragazzo addormentato. Ma è davvero freddo. E ha un minore crostacei allergia. Il bambino è sveglio, perché lei sta chiedendo per lui e sono legit in un adulto onesie con una tazza piena di Truvia pacchetti. Ma nel 2017, ho bisogno di liberare la bestia. Come il leone che appena caduto fuori il mio reggiseno mi ha ricordato, è lì da qualche parte.

5. Date il vostro partner. Al di là del sesso, mi manca il non-occasione data notti. Andiamo fuori, certo — non ci sono matrimoni, ci sono le feste, gli eventi di cui abbiamo bisogno per partecipare e ottenere sitter, ma mi mancano quelle serate in cui davvero non hai tutti i piani, quando non siete tenuti a essere in qualunque altro posto che con l’altro. Le notti in cui si ottiene brillo a immersione al piano di sotto e bevuto fuori l’emozione di dare tonnellate di caramelle in qualunque film si svolge a giocare, così si può mentire su ogni altro e basta … essere. Mi ricordo di lui miscelazione Sno-Caps con Sour Patch Kids quando siamo andati a vedere l’Amore in Realtà e rendersi conto che ero innamorato … in realtà. (Mi dispiace.) Mentre a volte mi chiedo se vale la pena spendere $77,000 per un adolescente a guardare un brutto film sul mio divano sporco solo così posso pagare un altro $77,000 a guardare peggio di un film su una sedia sporca, più ci penso, mi rendo conto che tipo di è.

6. Mangiare come un essere umano adulto. Il giorno the Very Hungry Caterpillar trascorso prima che si nascondeva in quel bozzolo per le prossime due settimane? Con la salamoia e il formaggio Svizzero e una fetta di crostata di ciliegie? Sì, è così che è praticamente il mio sabato. (Beh, se hai preso quel bel verde foglia e scambiato con un mazzo di vino). Il mio ragazzo è così fastidiosamente bene a cogliere i cookie sono nascosto nel mio guance, mentre sto spalando cavolo muffin in lei. Ho bisogno di dare l’esempio. Ho bisogno di nutrire e prendersi cura di questo corpo. Dopo tutto, mi ha dato il suo — ho il dovere.

7. Di avere pazienza. Così mi ha insegnato mio kale-mangiare figlia di questa festa divertente trucco in cui dico “Profonda…”, e lei dice, “Breaf,” e la butta ricci po ‘sdentato indietro di testa, respiro profondamente e completamente è divertente (e tipo di raccapricciante dopo un po’, ma per lo più divertente). Ultimamente, però, soprattutto con lo stress che inducono fine 2016, mi trovo spingendo i suoi a fare questo più volte al giorno, per un pubblico di solo a me. Questo nuovo anno si avvicina, mi risolvo a respirare. Ho bisogno di avere più pazienza con il mio ragazzo, con mio marito, e con me stesso. È incredibile quello che fermarsi e prendere un breaf può fare. Esso consente di ascoltare, e ti sento forte e chiaro, il bambino. Grazie per il promemoria.

8. Hanno meno tempo sullo schermo (anche se sei leggermente superiore al 2). Stavo facendo molto importante Facebooking ieri, quando mia figlia si tirarono su di me, si inginocchiò, e dolcemente cantato “Ciao, Mamma.” TELEFONO! PERCHÉ NON RIESCO A SMETTERE DI VOI?! Ho bisogno di staccare con il rumore che significa così poco, quindi posso ricollegare con il rumore che significa “tutto” — “Ciao, Mamma!” E una volta che si è addormentato, io dopo il suo adorabile di respirazione profonda video su Facebook — io non sono un animale.

9. Ottenere aiuto. Ho lavorato duramente per tutta questa mamma cosa, ma mi prese fino a poco tempo fa per capire che non arriveremo mai ad apprezzare qualsiasi di esso, se sono costantemente cercando di fare di tutto. In passato, mi sarei sentita in colpa gravare gli altri, ma penso che mi sento anche di colpevolezza quando mi rendo conto di quanto mi manca prendendo troppo. La maggior parte della settimana ho avuto un bambino infermiera, ho trascorso ondeggiante nel mio post-partum pannolino per rendere il suo senso di colpa-lasagnas (il suo preferito). Ho bisogno di aiuto. Chiaramente. Quest’anno, ho intenzione di chiedere aiuto quando ne ho bisogno e accettare quando è lì — anche se è piccolo come chiedere a un estraneo di scattare una foto della mia famiglia e posso essere in esso. (Non è uno scherzo, il mio streaming foto sembra un annuncio per SingleDads.com.) Ho fatto per lo più corretto processo di costruzione della nostra famiglia, mi piace essere parte di esso.

10. Fare il punto. E ‘ impossibile immaginare che ogni nuovo anno porterà. Anche se ora, con una vita molto più bastoncini di pesce di calze a rete, la mamma mi sa che è meglio sempre avere ambizioni e piani (e snack) — anche se finisce per essere sbriciolato pasticcio nel fondo della vostra borsa — in modo che possiamo affrontare il futuro con un sonoro: “penso che posso.” La vita può essere piena di tacos e champagne, e di diventare un genitore mi ha insegnato che, nonostante un sacco di (reale) di merda, di sicuro è deliziosamente favoloso oltre i miei sogni più selvaggi. E passa in un istante. Così, mentre io in testa quest’anno con i miei propositi per tutto ciò che è a venire, farò anche io la promessa a me stesso di godere di dove sono, lo sono già. Prometto di trovare momenti di venire a quel divano, prendere un “breaf,” e fare il punto di quello che ho. Perchè quando lo faccio, mi rendo conto che forse non c’è tanto voglio cambiare, dopo tutto.

Visita Aly canale YouTube.

Lascia un commento