10 Cose da Non Dire a un Estroverso Introverso

1. “Ti farò sapere quello che i miei piani sono in poche ore!” Oh, vuoi dire che alle 10 di sera, quando attualmente è di 2 ore, e dalle 10 di sera, dio solo sa dove la mia testa, ma è probabile che sarà su un cuscino sul divano mentre le Damigelle in sottofondo? Sì, buona fortuna.

2. “Questo è stato molto divertente! Cosa fai domani?” Hahaha. Pensate che possa essere estroverso che per più di un giorno di fila. Hahaha.

3. “Vieni, vieni! Non abbiamo appeso fuori da settimane.” So, perché continui che mi invitava a keggers. Mi chiedono di prendere una tazza di caffè e chiacchierare per circa 30 minuti o fino a quando il mio cervello si sente svuotato di vita e forse mi dirà di sì.

4. “Si dovrebbe venire alla mia festa questo sabato sera!” Come faccio a dire “no, grazie”, ma anche dire, “io in realtà potrebbe essere sentimento estroverso, quella notte, e sarà totalmente mostrare e fare fuori con i vostri migliori amici, ma è difficile sapere che uno proprio ora.”

5. “Si stanno avendo una grande festa per il tuo compleanno?” Considerando che ho incontrato il 60 per cento dei miei amici da tutto casuale in situazioni sociali in cui mi ha colpito con chiunque in camera con un impulso e un taglio di capelli cool e l”altro 40 per cento dei miei amici sono fondamentalmente shut-ins che odiano tutti, io probabilmente essere a bere da solo o con 1 amico. Che amico potrebbe essere! Si? No? Bene con me.

6. “Non essere pazzo è andato a quella festa è odiato ogni secondo. Lasciarlo andare.” Guarda, se solo avesse un chilo di cibo per tutta la settimana e poi qualcuno ha preso la metà di esso in una sola notte (che ha coinvolto tutti intorno a te fare colpi di tequila, mentre sono ubriaco cantato insieme a “Sweet Home Alabama”), devi essere pieno di rimpianti.

7. “Stiamo andando a un davvero cool bar dopo questo. Dovresti venire con noi!” Signore, avete mai provato a ottenere un estroverso introverso, in una seconda posizione nella stessa notte? Essi hop in macchina così veloce e partire senza di te, o scoppiare in lacrime perché stai facendo li rifiutano. Perché?

8. “Ti senti sola? Vieni a divertirti con me ed i miei amici stasera!” Quando ho detto che mi sentivo sola, volevo dire volevo una o due persone a venire adesso, e preferibilmente avrebbero portato chip perché non ho chips. Non aveva niente a che fare con lasciando la mia casa o un essere sociale in pubblico. Si prega di prendere nota di riferimento per il futuro.

9. “Sul serio è necessario uscire di casa.” Io sono abbastanza sicuro di sapere di cosa ho bisogno e si tratta di essere solo e mangiando biscotti anche solo perché ero sociale per sette ore di ieri, vi ringrazio molto.

10. “Non è un estroverso introverso solo di essere una persona normale?” Shut. Up. No.

Lascia un commento