10 Cose Ragazzi Assolutamente Odio Su 69ing

Cosmopolita

Per un sacco di gente, 69 è più simile a sessanta-nein. Che in quanto richiede la stark gravità della lingua Germanica, per comunicare il loro disappunto. Si tratta di un polarizzatore posizione. Alcune persone lo amano, e alcune persone non riescono nemmeno a capire perché un paio vorresti mettere se stessi attraverso di essa. Così, mentre un sacco di ragazzi potrebbe intrattenere l’idea di un buon, vecchio stile (?) 69, c’è anche un sacco di odio su di esso.

1. C’è un buco di culo in faccia. Se lui è un buco di culo appassionato, questo è un vantaggio enorme. Alcune posizioni del sesso mettere il buco del culo prominente nella sua linea di vista, come la 69. Naturalmente, se non trova il luogo dove la tua cacca esce sexy, questo è … problematico. Un sacco di questo anche le cerniere sulla propria igiene personale.

2. La sua vista è ostruita. Di nuovo, egli possa amare la vista si sta come(s) è, ma significa anche che lui non può vedere il resto di voi, oppure, altrettanto importante, quello che stai facendo per lui. Se a lui piace guardare si scende su di lui, egli potrebbe essere sconvolto che invece ha a immagine nella sua mente (mentre lui guarda tutto un altro occhio in tutto).

Ruben Chamorro

3. Hai la testa in una forbice-lock. 69ing può a volte sento come ha più in comune con la pelle-immersioni subacquee rispetto orale. Qualcosa circa l’angolo di esecuzione orale da upside-down, la sua testa che è molto più vulnerabile. Hai lui bloccato in là stretto e meglio assicurarsi che si prende un respiro profondo, in anticipo, perché egli potrebbe ottenere per tornare su per aria per un po’.

4. Si può facilmente prendere una ginocchiata al volto. Con entrambi gli occhi oscurati da genitali e mozziconi, è facile dimenticare dove sei e colpire qualcuno con un errante gomito o a pedale. Può diventare pericoloso.

Ruben Chamorro

5. Egli ha davvero a stringere. Speriamo che lui non è il tipo gassoso. Ma se egli è, egli non possono ottenere via con furtivamente fuori durante la 69. Si può capire perché per te.

6. Tutto questo mascella di lavoro significa non fare. Se stai facendo il tuo lavoro, giusto il tempo di superare i preliminari, la bocca e la lingua potrebbe essere seduto fuori uno.

7. È difficile mettere a fuoco. A differenza del tipico sesso orale, sei il dare e il ricevere. E ‘ bello essere coinvolgente la tua bocca e i genitali, ma sei anche distratto. Si può davvero dare il vostro partner il vostro tutto e di ricevere la stimolazione? Per dirla in un altro modo: si Può impostare un record personale nei 100 metri piani, mentre ottenere un pompino allo stesso tempo? Alcun modo. Basti pensare alla logistica da solo. Essenzialmente si rimorchia un altro essere umano a 100 metri mentre stanno per succhiare il tuo cazzo. Non c’è nessun modo che sta per essere il vostro miglior tempo.

8. Il vostro partner potrebbe semplicemente smettere del tutto. Anche se siete tutti “Eye of the Tiger” e laser focalizzata sul dare piacere al tuo partner, è probabile che non ti fermare e prendere una pausa per godersi i frutti del tuo lavoro. Ora tutti per l’improvvisa è meno 69 e più faccia seduta, e che non era l’affare.

Ruben Chamorro

9. Non c’è un adeguato sistema di allarme. Se lui si accorge di essere improvvisamente in procinto di eruttare, l’unica cosa che può fare è lasciare che un inutile urlare “sto per venire!” nella vagina e, probabilmente, non sentire (FUN FACT: Il canale uditivo e il canale del parto non sono collegati, pur essendo entrambi i canali del corpo).

10. Letteralmente nessuno è entusiasta di 69. Pensate: Ha nessuno, mai, nella storia di sesso totalmente entusiasta ed emozionato quando il loro partner ha suggerito loro di 69?Questa è una posizione che uno di voi a malincuore accetta di meglio, poiché non hanno basi solide per rifiutare a titolo definitivo. Se questa è una posizione che sia un abbraccio per più di quattro mezze misure momenti, come i preliminari, quindi si merita una medaglia d’oro nel sessaggio.

Lascia un commento