10 Cose Ragazzi che Si accende (Ma non è)

Sex Moves' /

1. Movimento: Secco humping voi per ottenere le cose iniziate. Come abbiamo appena lasciato un ottavo grado della danza per un makeout parte di Allison Cooper seminterrato. Strofinando la nostra metà-pene eretto sulla coscia è sicuramente abbastanza per entrare nel mood.

LEI PENSA: Oh, questo è … retrò. In realtà, sarebbe probabilmente sentire bene se il suo pene era lontanamente vicino alla mia vagina, ma non è vicino. Non è vicino a tutto. OK, fammi vedere se riesco a spostare il mio corpo per spostare il suo pene. No, lui è tornato nella mia coscia. Questo colpi.

2. Movimento: Jackrabbit dito-banging. Stiamo cercando di rendere qualcuno orgasmo allo stesso modo iniziamo il nostro padre vecchio rip-cavo di rasaerba. Se c”è una cosa che i ragazzi sanno, è che più duro e più veloce è sempre meglio.

LEI PENSA: Oh mio dio, come posso passo dal mio corpo e lasciare la stanza completamente? Forse, se I jerk via velocemente egli sa di non toccare me per almeno le prossime ore.

3. Movimento: di Essere nudo. Si può gestire la vista dei nostri corpi nudi? Che cosa succede se si esegue un improvvisato spogliarello che è una parte di Magic Mike e tre parti di Jim in American Pie?

LEI PENSA: questo sta accadendo. Voglio dire, è bello, perché sono nudo, e mi piace si, ma … Oh, che humping il mio peluche. Non so cosa fare con queste informazioni.

4. Movimento: Afferrare al tuo tette. I tuoi seni sono un pulsante magico dritto per la vostra libido, e noi a spingere il pulsante fino a quando non si avvia.

LEI PENSA: Ow. Ow. Ow. Ow. Ow.

5. Movimento: Chiedere per qualsiasi tipo di favore sessuale allo stesso modo vi chiedo se è possibile ritirarli dal negozio di alimentari. “Sì, se ci sei comunque potrebbe raccogliere un po” di Frutta Roll-Up e anche inserire il mio pene in bocca finché non raggiungo l”orgasmo?” Vale la pena un colpo, anche se funziona solo una volta ogni 1.000 volte.

LEI PENSA: Bene, ora sono una sorta di gumball macchina per soffiaggio posti di lavoro. Mi sa che ora è un buon momento, come sempre, a iniziare a che pro/con elenco su se o non voglio continuare la datazione di questo dipshit.

6. Movimento: Waking up in qualsiasi punto. Coccole può portare al sesso, certo, ma non quando una delle parti è già beatamente addormentato e avere una grande pisolino. Non è che sonnellini sono meglio del sesso, è solo che, essendo intontito svegliato da qualcuno a leccare il tuo orecchio è sicuramente peggio di un pisolino. Ma pur sapendo questo, pensiamo che il risveglio è nel mezzo del sonno REM sta per entrare nel mood.

LEI PENSA: sto solo andando a mentire qui e fingere posso dormire attraverso di lui di mettere la sua lingua nel mio orecchio. No, non è sveglio. Oh bene! Credo che lo si dovrebbe dare il massimo e ottenere lontano da me subito!!!

7. Movimento: Indossare troppo colonia. Se un paio di pompe di ugello di spruzzo ci fa un buon odore, quindi facendo 10 volte dovrebbe a rigor di logica ci fanno sentire meglio.

PENSA: mi chiedo per quanto tempo posso tenere il mio respiro mentre facciamo? Qualcuno ha mai morto in quel modo? Mi sento come hanno.

8. Movimento: Utilizza il cibo a letto. Che dici, si mangia un po ” di fragole e cioccolato fuso a vicenda, e poi trascorrere tre ore di lavare le lenzuola?

LEI PENSA: fa un servizio lavanderia, perché giuro su dio, io non sono che fare con questo.

9. Movimento: Abiti che sono troppo stretti. Se ci piace quando le donne non — dovrebbero lavorare per noi, giusto? Le nostre camicie di vestito dovrebbe adattarsi come un Under Armour t-shirt.

PENSA: non ridere. Ha appena di sperimentare con abiti stretti per qualche motivo. Sembra così a disagio. Chi è questo? Le donne? Non può essere donne.

10. Movimento: un eccesso di fiducia. La fiducia è grande, così ti guardano dall”altra parte della stanza e non rompere il contatto con gli occhi. In questo modo si sa noi siamo interessati a te e anche dominante e non è strano o nulla.

LEI PENSA Che l”uomo sta per uccidermi. Il mio corpo sarà trovato da un fiume.

Lascia un commento