10 Cose Sorprendenti Ragazzi Amo La Pecorina Sesso

Cosmopolita

1. È il minimo che posizione scomoda per lui. Pensateci: un Sacco di altre posizioni di portare a domande complicate di quello che a che fare con le gambe e le braccia. Missionario richiede di lui per sostenere se stesso. Se siete in una posizione che si mette su un lato, il suo braccio è in grado di addormentarsi. Alla pecorina, ma è semplice. Prende sulle sue ginocchia, tiene per i fianchi, e va. E ‘ semplice. È bellissima.

2. E ‘ una posizione di potere. Ha avuto un sacco di controllo, ed è probabile che in quella (a meno che, naturalmente, egli preferisce essere dominato). Se è qualcosa che sei a tuo agio con, permettendogli di impostare il ritmo può essere sufficiente per finire le cose. Che bello sapere se grey’s Anatomy è e devi finire velocemente.

3. Non vederlo pulire moccio fuori il naso in questa posizione. O quando si ferma il prurito orecchio. O come muti il suo orgasmo viso appare. Cerchiamo di essere reale: il Sesso tra due esseri umani non è sempre perfetto. A volte le cose come questo accada. Ma almeno in doggy style, è in grado di intrufolarsi in un rapido respiro di controllo o di assicurarsi di non avere macchie di deodorante senza di te ne accorga.

Cosmopolita

4. Egli ottiene un ottimo aspetto al vostro culo. Bene, questo potrebbe non essere così sorprendente. Ma considerare solo come poche posizioni di dargli una buona occhiata al tuo culo. Si possono contare sulle dita di una mano. Così, mentre non è sorprendente che si sta andando ad amare pecorina se lui è un ragazzo culo, apprezzare quanto poco si arriva a vedere il culo durante il sesso. A meno che tutta la pecorina e reverse cowgirl. In questo caso, che l’uomo è rovinato.

5. È ideale per tutte le forme e dimensioni. Non ci vuole molto per ottenere pecorina fatto. Non importa se uno dei partner è più grande dell’altro, o più alto o più breve, o se uno di voi è stanco. È molto facilmente accessibile posizione sesso.

6. È facilmente modificabile. Troppo stanco per matto, sesso appassionato? Sdraiatevi a pancia in giù. Problemi alla schiena? Tiro un cuscino sotto c’. Lui non è accovacciato. Le possibilità sono infinite. OK, non sono infinite, ma ci sono sicuramente più di tre possibilità, e ritengono che un po ‘ di vittoria.

7. Egli può prendere una pausa. La posizione permette di arrivare lì piuttosto profondo. Il che significa che si può anche andare abbastanza lentamente e ancora un sacco di stimolazione che stai speriamo godendo troppo. Questo è un piccolo, sudato benedizione, se ha bisogno di un attimo di respiro.

Cosmopolita

8. Permette abbastanza facile pulizia. Altre posizioni del sesso può avere fluidi tutto su di lui e di voi, e richiedono un sacco di pulizia e tessuti. Ma con pecorina, egli può solo tirare fuori, e sia di sprint per il bagno. Poiché il vostro spazzatura è per lo più in aria per questa posizione, che significa meno di una probabilità dovrete pulire tutta la tua copriletto.

9. È probabile che il tuo preferito. La pecorina è sempre tra le prime posizioni del sesso, indipendentemente dall’età o dal sesso. Il che significa che c’è almeno una buona probabilità che si sia d’accordo su questa posizione. E quando sei al 100 per cento, è letteralmente un milione di volte meglio. Seriamente, non ho le statistiche.

10. Che sia grande per una sveltina. Non hai nemmeno bisogno di avere tutti i vestiti di dosso. Piegare sopra, ottenere i pantaloni sotto i vostri rispettivi genitali, e si sta bene ad andare. È grande per quando si è di fretta per fare un film, ma ancora super cornea.

Lascia un commento