10 Cunnilingus Problemi e Come risolverli

Prima di tutto, Contrariamente a ciò che la cultura popolare potrebbe credere, non tutti amano farsi testa. “Alcuni di noi non sono confortevoli, con la presenza di qualcuno tra le nostre gambe per un periodo di tempo prolungato per una miriade di emotivo o di ragioni fisiche,” il sesso insegnante e performer adulti Kelly Shibari dice Cosmopolitan.com — e ‘ più che bene. Ma se siete in cunnilingus e vuole godere di più di quanto già fanno, ci sono alcuni problemi comuni che si possono sperimentare così come modi per affrontarli — leggere per capire da esperti.

1. Si sta effettivamente non sufficientemente umido. Si potrebbe pensare che non necessita di alcun ulteriore lubrificazione, soprattutto se si sta già bagnato (o c’è un sacco di saliva in azione), ma “non può ancora essere utile per aggiungere un po’ di olio lubrificante, soprattutto se si prevede di non diteggiatura la vulva durante il sesso orale”, dice Zoë Ligon, sesso educatore e fondatore del giocattolo del sesso boutique Spettro. “Se siete preoccupati per come il lubrificante potrebbe influenzare negativamente il gusto, provare un insapore e inodore lubrificante come Sliquid H2O, o anche un zucchero aromatizzato lubrificante come Sliquid Swirl.” Si potrebbe trovare che un po ‘ di più l’umidità aumenta il tuo piacere immenso.

2. Siete preoccupati per come sapore. In primo luogo, ricordare che se la tua vagina è sano — che è, non hai alcun tipo di infezione batterica, come vaginosi batterica o tricomoniasi, tuttavia, gli odori e il gusto è totalmente bene, e chi si vergogna per probabilmente non meritano di avere la testa in giù. “È importante ricordare che vulve possono gustare tutti i tipi di modi,” Ligon dice. “Il gusto di una vulva può cambiare sulla base di qualcosa di semplice come, dove una persona è nel loro ciclo, e l’equilibrio naturale dei batteri nel canale vaginale può cambiare a causa di molti fattori diversi.” Detto questo, di nuovo, si può sentire liberi di sperimentare con aromatizzati olii lubrificanti, come l’ (certamente deliziosa) da olii lubrificanti Malvagi Sensuale Cura (sono aromatizzati con la stevia, il che significa nessun rischio di infezione per te — perché nulla resti un buon tempo come alcuni non lievito di birra).

GettyJuice Immagini

3. La stimolazione non è abbastanza ricco. Non rifuggire dall’introduzione di un giocattolo in azione, o dall’avere il vostro partner dito allo stesso tempo. Inserendo le dita nella vagina, sulla parte superiore della lingua stimolazione sul tuo clitoride e grandi labbra, che potrebbe essere il doppio smacco che è necessario per ottenere il più fuori di orale. “Se siete stanchi di usare le dita durante il sesso orale, cercare di ottenere una bacchetta in stile dildo come la Cometa Bacchetta o Divertente Bacchetta per uso in tandem con la tua bocca,” Ligon dice. Questi giocattoli possono aiutare il vostro partner stimolare la sensibile parete anteriore della vagina, al tempo stesso, come la loro lingua sul tuo clitoride, che è praticamente divino.

4. Non stai parlando abbastanza prima o dopo l’atto. Ogni vagina è diversa, e il vostro partner, in meglio o in peggio, non è probabile che un lettore di mente. “Non c’è nessun modo per sapere se il vostro partner preferisce leggeri, svolazzanti lecca, o pressione intensa e succhiare a meno che non si chiede loro,” Ligon dice. Sì, si può parlare di ciò che si è spento in anticipo, ma spesso l’approccio più efficace è quello di dare un feedback durante l’atto in sé, in modo che si può chiedere di più o di meno la pressione, la messa a fuoco su una zona diversa, e così via — si, spesso non si sa cosa si sente alla grande fino a quando sei, bene, sensazione.

5. Si sentono auto-consapevole quando tutta l’attenzione è su di voi. Se c’è qualcosa di concentrarsi su di voi che vi mette a disagio, soprattutto se si sentono auto-consapevole che potrebbe non raggiungere l’orgasmo alla fine del vostro partner è un lavoro duro e non si deve, ma permettetemi di dire che posso sottolineare con la sensazione — quindi 69ing potrebbe essere per voi: dovrete ottenere tutti i benefici del vostro partner, le labbra e la lingua per recarsi al lavoro, al tempo stesso, come si sta restituendo il favore. Un altro trucco per uscire dalla “Sto venendo ancora? Sto venendo ancora?” loop mentale che può distrarre mentre si sta ricevendo testa: Impostare il timer per cinque, 10 o 15 minuti, e poi avere il vostro partner di darvi testa per la quantità di tempo. Che il tempo è il tempo, e l’obiettivo finale non è (implicitamente o esplicitamente) l’orgasmo solo cercando di godere di una quantità predeterminata di orale da parte di qualcuno che vuole dare a voi.

6. Stai saltando nell’agire troppo in fretta. Sì, orale possono essere i preliminari, ma può aiutare ad avere una pre-pre-party primo caldo e fare fuori, diteggiatura, e qualsiasi altra cosa colpisce la vostra fantasia, in modo che tu sei nel giusto spazio di testa per godere di testa. “Prenditi il tuo tempo prima di passare nel ricevere sesso orale, sesso educatore Sarah dice a Sloane Cosmopolitan.com. “Un corpo eccitata esperienze di piacere in modo diverso rispetto a uno che non è attiva, in modo che soffermarsi sulla baciare e toccare fino a quando il tutto si è impegnato prima di aprire a loro.” Avere qualcuno con la testa tra le tue cosce può sentire super intima e vulnerabile, quindi è bene per se stessi e il vostro corpo in posizione comoda con quella persona prima di tuffarsi in.

Ruben Chamorro

7. Non hai trovato la giusta posizione per la mente-blowing testa. Per un accesso più facile per il vostro partner, è possibile aiutare a inclinare il bacino verso l’alto, posizionando un cuscino sotto la parte inferiore della schiena. Come Sloane sottolinea, “mantiene la schiena rilassata e permette di godere di ogni secondo di fare l’amore senza ottenere uno spasmo al momento sbagliato.” Invece di mentire sulla schiena, si può anche provare a cavallo tra il volto del partner. “So che suona intenso,” educatore sesso Vanessa Marin dice, “ma è una posizione che ti dà una grande quantità di controllo. Si può pollice il vostro corpo più lontano dal vostro partner se iniziano a diventare troppo intenso, o può premere verso il basso un po ‘ se si vuole più contatto. E ‘ libera anche il vostro partner fino a usare entrambe le mani su di voi.” Bonus: Si mette meno sforzo sul vostro partner collo, il che significa che si può comodamente andare anche più a lungo.

8. Non stai facendo abbastanza controllo. Fintanto che stai parlando con il vostro partner in anticipo, non c’è ragione che si dispone di sdraiarsi passivamente e semplicemente visualizzato. Spinta anche, mossa contro di loro bocca, anche tenere loro testa. “Muovi il tuo corpo in un modo che si sente bene a voi, in modo che possano prendere sul ritmo e lavorare con voi”, Sloane dice.

9. Il vostro partner non sa come si tocca te. Un ottimo modo per dare il vostro partner la guida è di mostrare, non raccontare — che è, si masturba davanti a loro. Li aiuterà a salire su che tipo di pressione, velocità e ritmi farti andare. “Lasciateli andare vicino e vedere esattamente come si sta toccando, perché si può imparare di più circa i luoghi e i modi che ti piace essere toccato,” Sloane dice. “È una semplice traduzione da dita di lingue, una volta che si conosce la lingua.”

10. Si sente goffo, dare il vostro partner un feedback. Può essere difficile per esprimere i vostri desideri per un partner quando ci si sente come si sta criticando e quando è difficile sapere esattamente che cosa quei desideri. “Dal momento che orale non è qualcosa che puoi fare per te stesso, è difficile sapere come istruire un partner,” Marin punti. “Il mio consiglio generale è quello di pensare a come dare un feedback, non sapere. Indicazioni stradali implica che si suppone di sapere esattamente cosa dire al vostro partner di fare. Se pensi di avere a dare perfetta, step-by-step indicazioni, naturalmente, si sta andando a sentire imbarazzato e perfezionisti.” Invece di sentirsi come dovete dare il vostro partner un impeccabile lingua-driven road map per il tuo orgasmo, concentrarsi sul far loro sapere come regolare quello che stanno già facendo utilizzando frasi come “il più difficile”, “più lento”, “più dolce”, “un po’ più in alto.” Non tutti i vostri feedback deve essere verbale o, ad esempio, prima di iniziare, si potrebbe dire al vostro partner che il più forte si gemito, più ti piace quello che stai facendo, Sloan suggerisce. E, naturalmente, tutti i commenti nel mondo non costituiscono un partner che non è ricettivo. Quando il piacere è una priorità per voi e il vostro partner, orale, è esponenzialmente più probabile che portare ad un O.

Lascia un commento