10 Lezioni di Vita È sapere di Essere in una Sorority

1. Quando si vede una leadership opportunità, prendere. Prenderlo anche se non ti senti al 100 per cento pronto per questo. Se siete junior alumni rappresentante o dal vice-presidente della vostra casa, non c”è valore in corsa per una posizione di qualsiasi tipo di ufficiale per il tuo sorority. Avere la responsabilità (senza avere una Reale Responsabilità) è una grande preparazione, bene, Reali Responsabilità. (Che avrete mai veramente sente pronto per anche quando sei a 30 anni, quindi potremmo iniziare a spingere te stesso ora.)

2. La gestione del tempo è così importante. In ultima analisi, essere in una sorority è un (24/7) attività extrascolastiche. Devi andare a lezione e fare il lavoro e un sacco di altre cose! Ti colpisce abbastanza presto durante promettendo che se non si impara a gestire il tuo tempo, è caduta dietro. Quindi è regolare. Imparare a dare la priorità e affrontare la cosa più importante è un”abilità che non ti lascia mai.

3. Essere bravi a chiacchiere, è difficile, e sottovalutato di abilità di vita. Rush si sente come un tempo-succhiare buco emotivo quando si sta andando attraverso di essa (su entrambi i lati), ma ora mi ha messo in una stanza con un gruppo di Scientologist non ho mai incontrato, e ho potuto parlare di tutto e di sembrare naturale farlo. Da eventi di networking con altri prodotti entry-level persone al tuo primo lavoro di imbarazzante tavola di nozze a sedere, è un”abilità che può essere utile per lungo tempo dopo l”assunzione palloncini hanno spuntato.

4. Siete in grado di falso in fiducia come un campione. Vedi sopra. Hai imparato a progetto e di affermare se stessi, anche quando non ti senti a tuo lato più sicuro. Questo, signora, porta ad un effettivo e meraviglioso fiducia.

5. La rete è un valore inestimabile. Questo potrebbe non colpire fino a quando si sta guardando la laurea in sua terrificante volto, ma non c”è modo migliore per avanzare la vostra carriera e le relazioni che attraverso la creazione di reti. Fortunatamente per voi, le vostre sorelle sono intelligenti e persone meravigliose che si sono diffuse in tutto il paese e stanno facendo kick-ass cose con la sua carriera. Questo è dove il vostro piccolo-parlare di abilità venire. Raggiungere un sista amico e indubbiamente hanno un built-in connessione e della ragione, si aiutano a vicenda.

6. Non è necessario essere amici con tutti. Candela rituali e cantare insieme può solo prendere finora in un rapporto di amicizia. Alcune persone sono semplicemente non vuole, come tutte le altre. Va BENE. È meglio sapere ora che uccidere se stessi cercando di essere amici di tutti.

7. Ma è necessario sapere come essere bello — non falso — a persone non come. Costretti in una situazione con persone che non hai amici con accadrà letteralmente per sempre. È senza dubbio finiscono in molte situazioni di lavoro in cui hai a che fare con persone che non vogliono trattare con, o essere bloccato in un partito con un ex-fidanzato. Per fortuna, essendo stato attraverso rush, pegno, mixer, e borse di studio eventi non sono stati entusiasti, sai già come essere gentili anche se sei infuria all”interno. Scatta per voi!

8. Si può essere di beneficenza in modi che non si rende conto che si potrebbe essere. Ogni sorority è a livello nazionale affiliati filantropia (o due o tre!). Molto probabilmente, non erano coinvolti, ha detto la filantropia prima di aver ottenuto al college. Le probabilità sono, sono molto più investito di aiutare i corgis su ruote del mondo, o il cancro al seno carità, la tua mamma era già lavorando. Essere in una sorority ti spinge a esplorare le cose che non hai mai sarebbe hai sul tuo e ti fa molto più comodo cercare proprio le opportunità di volontariato e post-grad.

9. Si può essere un modello di ruolo, anche quando non ti senti speciale. È possibile che non se ne sono resi conto, ma a un certo punto, quando sono stati ossessione per il tuo Bel poco a Poco, lei stava dicendo a tutti quanto siete qualcuno che sembra davvero. Se si parla al tuo piccolo su ragazzi, gradi, o semplicemente come hai trattato con il terribile sbornia, si sono inconsapevolmente di essere lì per qualcuno in un modo che non può essere sostituito. Ricordati di questo quando si prende il primo allievo sotto la tua ala.

10. Si sono sempre in grado di più di quanto si pensi. Pensaci: Hai fatto l”università, mentre costantemente coinvolti in un”organizzazione, è iniziata la tua carriera, e hai superato dolore o problemi di salute o di stress, che è un ventenne con Un Sacco di cose Al Momento. L”equilibrio, il lavoro e il gioco, e ti ha aiutato la tua sorelle lungo la strada. Naturalmente, non si poteva fare senza di loro, troppo, ma che è perché si è entrati in una sorority, in primo luogo, non è vero?

Related:
14 Cose che non Si Dovrebbe Mai Dire a una Sorority Girl
19 Segni Erano in una Sorority

Lascia un commento