10 Modi che Egli Vuole che Tu a chiedergli di Uscire

Mi è stato chiesto da un sacco di donne (OK, cinque donne) qual è il modo migliore per chiedere a un ragazzo. E la verità è: non overthink esso. Ragazzi non chiedono alle donne quasi come spesso come l”opposto, in modo che si può fare qualsiasi cosa e di essere ancora successo. E ” come un primo di grado T-ball gioco: vince Tutti, e onestamente, siamo proprio entusiasta per lo sforzo. Se ha qualcuno è stato cercando di ottenere con un po”, o qualche ragazzo a Arby che appena preso il tuo occhio, chiedendo a lui è pazzo semplice.

1. Utilizzare un terribile linea di pick-up. Sai, tutti quei terribili pick-up linee che avete avuto utilizzato su praticamente costantemente? Lui non. Dal momento che la società ancora incoraggia gli uomini a essere il askers nella maggior parte delle situazioni, tutto è ancora così nuovo per lui. Probabilmente si potrebbe scegliere un banale, formaggio linea di pick-up e sarebbe ancora lavorare su di lui. Seriamente. Sei in modalità facile qui.

2. La mano di lui il tuo numero di telefono. . Hai praticamente fatto. È tutto su di lui, ora.

3. Basta essere come, “Yo, vuoi uscire?” Dritto e al punto. Che sarà lui o dire “sì” o “no”, o forse spendere un minuto balbettare perché lui è così preso alla sprovvista.

4. Ottenere i biglietti per un film o una band che vuole vedere, e di essere come, “Yo, vuoi andare?” Questo è un po ” difficile, perché egli potrebbe non rendersi conto è una data, in modo da assicurarsi che si dica esplicitamente di lui, “Questa è una data,” a un certo punto. “Una persona non si rende conto che sei su una data” scenario è la trama di una tonnellata di sitcom episodi per una buona ragione.

5. Sono uno dei tuoi amici di andare oltre e dire che lui pensi che sia carino. SEI UN ADORABILE CODARDO. Ma anche questo sarà ancora da lavorare, anche se si tratta di una mossa terza elementare in uso.

6. Far scorrere un bigliettino che dice: “ti piace di me? (cerchio) SÌ NO FORSE.” Anche una tattica usata da elementary school, ma è piuttosto divertente. Di nuovo, se non l”hai ancora notato, si può fare praticamente nulla timido di pugni il cazzo e urla, “LAICI CON ME” e il lavoro. Anche che uno potrebbe lavorare se lui è in voi.

7. Comprare lui un drink. Questo è un segno universale “voglio slam colpi di tequila e uscire con te.” Che sarà lui a ottenere il suggerimento.

8. Mandargli un lungo e sappy messaggio di testo su come hai sempre avuto sentimenti per lui. E “un po” un azzardo, certo, ma almeno si può evitare di dover stare lì goffamente mentre egli formula una risposta come nella vita reale.

9. Appena inizia a ballare con lui. Afferrare il suo braccio e lo tiro sulla pista da ballo. Dopo pochi minuti di sexy passi di danza, che sarà lui a avere la certezza di colpire su di voi. E ” una sorta di passivo-aggressivo, ma funziona. Basta tenere a mente che questo funziona solo quando si vede un ragazzo carino in un club, e non dire, un supermercato. Rettifica nella navata produrre probabilmente viola un codice di salute o due.

10. Basta andare da lui e dire: “Ciao.” Ci sono effettivamente due motivi uno sconosciuto che potrebbe venire e iniziare a parlare a voi, Sia che vogliono rubare il vostro portafoglio, o hanno voglia di scopare con te. Basta avviare la conversazione è abbastanza per fargli sapere che siete interessati a lui (a meno che non sia all”oscuro).

Lascia un commento