10 Modi per superare una Rottura Ora

Rivista Cosmopolitan

1. Ottenere un Makeover

Tingere i capelli o di ottenere un nuovo taglio. Comprare un vestito nuovo o quelli kickass scarpe hai tenuto d’occhio per settimane. Messa a fuoco su di voi e farvi sentire bene sarà costruire la fiducia e aiutare a non sudare le piccole cose.

2. Andare su una Data con le Ragazze

Il vostro amiga, sono sempre lì, ma gli uomini vanno e vengono, come si dice sempre. Impostare una spa data o per bere un drink. Studi hanno dimostrato che le donne ottenere su di rotture più velocemente rispetto agli uomini, perché abbiamo migliori sistemi di supporto—aka nostre ragazze.

3. Rovesciarlo…TUTTI

A parlare è la migliore terapia. Sfogo a i tuoi amici, mami, o di chi ti fidi. Ottenere tutto fuori è un enorme stress, e di dimenticare di pagare per un terapeuta!

4. Andare Per il Rimbalzo

Ma non stiamo dicendo di saltare in un nuovo rapporto troppo veloce. (Sì, sappiamo J. Lo e un sacco di altre celebrità hanno fatto e per fortuna che lavorano per loro!) Casualmente in giro con un ragazzo amico o andare su un appuntamento al buio può aiutare a renderci conto che ci sono un sacco di pesci nel mare. Quindi non c’è bisogno di sottolineare più l’ultimo ragazzo.

5. Prendere una Vacanza

Se hai il tempo e il denaro, andare per esso! Trovare un amico o più che si può andare con voi a festeggiare in Spiaggia del Sud o di qualsiasi luogo con sabbia playas e piña colada!

6. Esercizio

Non solo si sarà lavorare sul punteggio che caldo cda ma l’esercizio fisico è anche una comprovata stress buster. Prendere una rilassante lezione di yoga, andare a correre, o colpire la palestra. Nulla fa incazzare un ragazzo più visto come molto più caldo ci sono post-rottura.

7. Andare A Ballare

Non stiamo parlando solo di uscire per un drink—colpire la pista da ballo. Agitare i fianchi per alcuni di salsa, merengue, bachata, cumbia, samba. Levare la musica latina vi farà sentire pieni di energia e il buon umore.

8. Fare un Break-Up Playlist

I musicisti sono famosi per la realizzazione di tale badass rottura canzone ci piace la marmellata. Alcuni brani ci siano “La Camisa Negra” di Juanes, “non Disturbare” di Shakira, “No Me Queda Mas” di Selena, “Ain’t it Funny” di J. Lo, e “Beautiful Liar” di Shakira e Beyonce.

9. Buttare Via i Ricordi

Il tempo di prendere quel vecchio orsacchiotto e il V-Day di carta e gettarlo nei rifiuti! Non si vuole tenere tutto ciò che sta per ricordarvi di lui. E non dimenticate di cancellare il suo numero, non si vuole finire per l’invio di qualsiasi ubriaco testi!

10. Scrivere un Elenco di Cons

Ultimo ma non meno importante, scrivere un elenco di motivi per cui si sta meglio senza di lui, ma non avere portato via. Il punto è quello di aiutare a sentirsi meglio, non per essere così arrabbiato che quando si pensa che si desidera andare dopo di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *