10 Motivi Si Dovrebbe Avere MOLTO di Più di Sesso Mattina

Morning Sex' /

Solo sesso la notte è come il sesso nel vostro letto o solo sesso se le luci sono spente. Sì, io direi di — noioso. Ma sempre in ore non è solo un modo per spezzare il sesso di routine, che in realtà ha un sacco di benefici fisici ed emotivi. Quindi, smettere di colpire a ripetizione e spendere quei 20 minuti extra di colpire, invece.

1. Perché, seriamente, persone, quale modo migliore per iniziare la giornata? Se ciò che si fa all”inizio della vostra giornata impostare il tono per il resto, quindi avere un orgasmo è molto bello il modo migliore per inaugurare un altro 24 ore di vita. Secondo uno studio, il sesso, la mattina può farti sentire ottimista per il resto della giornata. “Fare sesso la mattina rilascia anche l”ossitocina, noto anche come l”ormone”, dice sexpert Emily Morse. “L”ossitocina rende voi il tatto più collegati con il vostro partner più amato. Questi sentimenti caldi, rimarrà con voi per tutta la giornata, o almeno per tutta la mattina i pendolari.”

2. Perché hai una scusa per essere pigri (e avere l”alito cattivo). Se sei troppo stanco per arrivare in cima (o farlo a tutti) di notte, sei un bradipo. Se siete troppo stanchi per salire al mattino, che è ragionevole, perché sei ancora mezzo addormentato, forse il risveglio da un sogno in cui Ryan Gosling ha preso la sua camicia di solo per te. Inoltre, si può essere a più grave — occhio caccole, puzzava l”alito, puzzolente dal sudorazioni notturne — e va bene, perché si è appena svegliato. Basta fare pecorina o spooning posizioni, suggerisce la sessuologa Megan Stubbs, Ed.D., a tenere il suddetto reati a bada su entrambi i lati.

3. Perché ti permette di stare a letto solo un po ” di più. Su questo non ci piove.

4. Perché poi non si sentono male essere troppo stanchi per fare sesso alla fine della giornata. Per quelli di noi in relazioni a lungo termine, di sesso, non importa come la mente-blowing — tende a cadere verso il fondo della lista delle cose da fare, subito dopo la cattura di Boardwalk Empire” e “stare al muro.” Sempre su la mattina ottiene il vostro sexytime fuori del modo in modo che non si sente in colpa o lame per non humping prima di andare a letto.

5. Perché in realtà non ti fanno in ritardo per il lavoro. Voi e il vostro partner probabilmente vogliono fare la doccia, comunque, in modo da ridurre il tempo la doccia insieme e ottenere sporco (whaaaaaat) prima di ottenere pulito. “Per l”acqua migliore posizione sesso, piegare, mentre lui entra da dietro,” Morse dice. Evitare di scivolare e cadere da un”azienda su un muro o la porta della doccia, o di mettere uno di

6. Perché la deglutizione presumibilmente cure la malattia di mattina. Questo è un po ” dubbia la ricerca, ma un professore che da SUNY, Albany sostiene che dolce, delicato sapore di sperma aiuta a semplificare le donne incinte desiderio di vomitare prima cosa al mattino O si può solo essere come, “sono incinta, mi hai”, e il gioco è fatto.

7. Perché si mantiene in buona salute. Secondo la ricerca, il sesso del mattino può effettivamente rafforzare il sistema immunitario stimolando i livelli di IgA, un anticorpo che protegge contro le infezioni.

9. Perché lui ti durano di più. Stubbs dice che uomini, i livelli di testosterone sono più alti al mattino dopo, i ragazzi si sono ricaricate con ore di sonno. Il che significa che non solo il vostro uomo a sua arrapanti, quando si sveglia, ma lui sarà meno probabilità di cadere preda di ol” minuto di uomo sindrome. Come terapista del sesso Arlene Goldman, Ph. D., ha detto, “Quando un uomo ha più testosterone e ben riposato, ha più energia durante il sesso. Che l”energia possa aiutarlo a durare più a lungo.” Così si può essere pigri, si può fare tutto il lavoro.

10. Perché tutti lo fanno. Ok, non tutti, ma una solida 34 per cento delle persone preferisce fare l”amore al mattino rispetto a qualsiasi altro momento, secondo un sondaggio. Probabilmente che la percentuale di donne che hanno comprato scarpe da ginnastica con zeppa oltre th scorso anno, sai?

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Universale

Lascia un commento