10 Motivi Si Dovrebbe Dire “Ti Amo” Prima

Anche se le donne sono di solito più ~in sintonia~ con i loro sentimenti, c”è ancora questa idea che gli uomini dovrebbero essere quelli per rendere il rapporto decisioni grandi e piccole, come luogo in cui potrete dormire alla notte, in quale ristorante si dovrebbe andare, e quando è arrivato il momento di dire “ti amo” per la prima volta. Ma non ha senso per questo la responsabilità di essere lasciato ai soli uomini, e non c”è alcun motivo per cui non dovresti donna, e andare per esso. Come con la maggior parte delle cose nella vita, il momento è davvero tutto ciò che conta, comunque.

1. Egli potrebbe essere in attesa per voi a dirlo per primo. Se ti senti come se fossi in un gioco di “I love you” di pollo, le probabilità sono che egli è in attesa per voi per dire perché è solo paura del potenziale di rifiuto.

2. In 10 anni, non importa chi l”abbia detto per primo più. Ciò che conta è che stiamo insieme e ancora perde la testa per l”altro, non che maldestramente ha detto “io, uh, l”amore è…” momenti prima dell”altro.

3. Qualcuno che aspetta e panico la frase “ti amo” non vale la pena. Se questo non è, come, la seconda data o qualcosa del genere, il vostro partner non dovrebbe correre per le colline, solo perché è riconosciuto come ti senti su di lui ad alta voce, per il suo volto. Questo è un chiaro segno che stai cercando cose diverse al di fuori di questo rapporto, e forse è il momento di ri-eval.

4. Ragazzi in realtà, come quando si dice il primo. La pressione di rispondere ad un “ti amo” è di meno la pressione di dirlo prima. Pensare prima come fa un favore, che è qualcosa che si fa per le persone che ami.

5. Non è meno vero se lo dice in risposta a te. Dire “ti amo” non è come stringere la mano — non solo hanno a che fare quando qualcuno si rivolge a voi in primo luogo. Se lo dice lui, la fiducia che ha i mezzi e non di sconto i suoi sentimenti, perché era più lento di ammettere di averli.

6. Ti sento così sollevata in seguito. Ricordo la sensazione di attesa per il college lettere di accettazione? Si potrebbe lasciarlo seduto sul bancone per un mese e vivono in costante ignorante ma molto ansioso di beatitudine, o si potrebbe strappare aprire e sapere fin da subito che il risultato è stato. È spaventoso, ma di metterlo fuori significa una cosa in meno di ossessione.

7. Che strano stage di essere in amore, ma non dirlo ad alta voce è solo divertimento per così tanto tempo. Si può sicuramente essere emozionante sentire come si sta sia sul precipizio di ~vero amore~. La posta in gioco si sentono inferiori e sei sempre chiedendo se oggi sarà il giorno è finalmente dire. Ma che invecchia velocemente, e i sentimenti tendono a farsi male se si attende troppo a lungo.

8. Dicendo che prima realtà ti dà più controllo sopra il rapporto. Il mito che chi ha più sentimenti ha meno potere non è vero. Che in realtà è solo qualche subdolo misogino stronzate su come i sentimenti in abbondanza =”” debolezza. Essere in anticipo circa i tuoi sentimenti, e non lascia spazio a fraintendimenti, e che la chiarezza è veramente potente.

9. Cancella ogni incertezza sulla vostra relazione. Se egli rifiuta il tuo “ti amo” e dice di essere lusingato, ma non in cerca di qualcosa di serio, si sa che si può andare avanti. E sì, sarà difficile. Ma non sarà solo ottenere di più in seguito.

10. Una volta che è là fuori, si può iniziare dicendo che ogni maledetto giorno, se si desidera. Il primo tempo è grande e spaventoso, ma casual po ” di “ti amo”, i testi e le note sul frigorifero che finiscono in “Amore, Bryce” non fa più paura a tutti. Sono le effettive cosa migliore. Non si vuole arrivare a quel dolce parte del rapporto è già?

Lascia un commento