10 Piccole Cose Che Si Accorge Sempre Su Di Te

1. Quando si tagliare fuori la maggior parte dei vostri capelli. L”idea che gli uomini non sanno quando le donne hanno fatto qualcosa con i loro capelli è una vecchia barzelletta. È una battuta che è stato picchiato a morte come un cavallo morto con un secondo cavallo morente, e poi il secondo cavallo è morto e qualcuno che battere troppo. È come se le persone credono che gli uomini sarebbero incapace di descrivere il loro altro significativo di polizia schizzo artista nel caso in cui si sia mai andato mancante. Ma gli uomini sarà sicuramente notare se vieni a casa un giorno e te ne sei andata da lungo a breve, o i vostri capelli è improvvisamente ricci o verde. Dateci credito qui.

2. Quando fai finta di essere ancora dormendo, così si può rotolare sopra e ottenere qualche coccola azione la mattina. Perché fingere? Questo è un tipo di test?

3. Il modo di che sorridere quando si sta fingendo di essere infastidito noi, ma in realtà il pensiero che stupido scherzo era davvero divertente. Perché non si può ammettere che è stato lordo e divertente?

4. Quando si decide di andare braless. Non abbiamo nemmeno bisogno di vederlo. Possiamo solo senso.

5. L”aspetto che ci danno quando facciamo qualcosa che si pensa è davvero carino. Non è solo un”occhiata di approvazione. È anche un aspetto di “questo è il motivo per cui io sono in amore con te.” È anche un aspetto di “siamo sicuramente di fare sesso stasera.”

6. Quando arriva un nuovo biancheria intima. Si potrebbe non sapere ogni capo di abbigliamento che hai nel tuo armadio. Ma è una scommessa sicura che lui poteva dargli un nome preciso più della tua raccolta di biancheria di quello che potrebbe … quelli più malandati. Chiedere a lui per la classifica, che è più difficile da unclasp con una mano. Andare avanti, farlo.

7. Quando vi ricordate di piccole cose che ho condiviso con voi. E ” sempre bello sapere che qualcuno ti sta prestando attenzione alle storie che hai condiviso con loro. Soprattutto quelli che non credevo che fosse un grande affare al momento. Così scoprire voi sapete che il nostro film preferito o che abbiamo ancora rancore nei confronti di nostro fratello maggiore imbarazzante per noi in questa vacanza in famiglia, quando ci sono stati 7 è effettivamente molto bello.

8. Quando si può in un certo senso, stiamo avendo una brutta giornata, anche se non vogliamo parlare di questo. Questo è il segno di un buon rapporto, soprattutto se non si tenta di prendere in giro fuori di noi e solo accettare che siamo sconvolti. A volte vogliamo solo essere applaudito.

9. E quando qualcosa è davvero ti dà fastidio, anche se sei in quella silenziosa. Per fortuna, questo va in entrambe le direzioni.

10. Il modo in cui la tua mano trova sempre la nostra, quando siamo in giro. E il modo in cui si adattano così bene l”una nell”altra.

Lascia un commento