10 Segni che Egli è Morto Dentro

1. Dopo il sesso, si chiede di lasciare. E quando si guardano a lui come se fosse un mostro, ti chiede di prendere lui una birra fuori.

2. Potete chiedere a lui circa il vostro futuro insieme e lui dice che non ha idea di dove sarà poi. Anche se hai vederci un paio di mesi, non è ancora sicuro di quello che la sua vita sarà simile, a pochi mesi dall”ora, e anche non importa se siete in esso o non.

3. Quando gli si chiede cosa pensa del tuo vestito, ha sempre e solo risposte che ti aspetto “bene”. Senza altre parole, senza alzare lo sguardo dal suo cellulare. Solo “bene”. Si potrebbe anche essere un manichino negozio.

4. Non siete sicuri se voi due siete in esclusiva, quindi chiedi a lui se ha vedere chiunque altro e lui risponde, “Perché?” come se fossi un psicotici strambo per voler sapere che cosa si sono reciprocamente.

5. Egli ti dice out of the blue, che egli non è stato testato per le malattie sessualmente trasmissibili negli anni perché non ha ottenuto intorno ad esso. Così, sai, niente di che, ma lui potrebbe avere qualcosa. Che non sa se lo fa o non, naturalmente, perché lui è troppo occupato a essere una persona senza anima.

6. Egli vede il simpatico animale foto su Internet, e … niente. Non è un “aww” o un “cuuute.” Abbattimento.

7. Si lo ha invitato i nonni” 50-anniversario di matrimonio e tutto quello che ha fatto è stato controllare il suo telefono. Amare il suo telefono cellulare è probabilmente il più vicino che abbia mai ottenuto di intimità, il che significa che ha probabilmente voluto per animali omicidio in diversi stati.

8. I suoi occhi sono freddo, tanto freddo. Si guarda in loro, ed è come guardare una statua di marmo di un uomo che non ha mai sentito l”amore e non l”amore di un altro, quindi basta distogliere lo sguardo e la speranza è un fuoco di paglia. Ma non è e lo sai.

9. Voi ragazzi andare in un doppio appuntamento, e lui parla di te come i tuoi amici sono lebbrosi non vale la pena di conoscere. Quando in realtà, l”unico che sembra un sociopatico strambo è lui.

10. Lui non ha mai chiesto una volta se sei venuto. In realtà, egli è abbastanza sicuro che non l”hai fatto, ma ha sonno e non ha intenzione di fare un pisolino, invece. Satana, si prega di venire a reclamare il vostro bambino.

Lascia un commento