10 Segni che sta Solo Dicendo Quello che Si Desidera Ascoltare

Clueless' /

1. Egli non mette un counterargument. Non c”è modo chiunque è che gradevole. Si potrebbe avere il chillest fidanzato in tutto il mondo (Cosa c”è di più fresco di essere cool? Il tuo ragazzo, a quanto pare), ma più probabilmente, avrebbe preferito ottenere il vostro modo di rischio in disaccordo con te.

2. Egli è d”accordo con te e poi subito torna a guardare la TV. Sì, certo, a lui piace il vestito, ma lui ama guardare Monday Night Football di più. Stava preparando che “Sì, certo, miele” prima ha anche girato la testa per guardare. Questa interazione è il fondamento di base di praticamente ogni sitcom papà mai.

3. Devi combattere per ottenere anche un parere su di lui. Egli fa del suo meglio per evitare anche che ti dice quello che vuoi sentire. Egli cerca di scrollarsi di dosso caricato domande, o lui si sdraia e fa finta di andare a dormire come un meccanismo di difesa.

4. Si tende a criticare quando lui non condividere la sua opinione. Se e ” solo dicendo quello che pensa che si desidera ascoltare, potrebbe essere meno perché lui è così passivo e di più perché sei così aggressivo. Se vi trovate a criticare lui in qualsiasi momento le vostre opinioni non coincidono, si potrebbe decidere di offrire qualsiasi legittimo info non ne vale la pena.

5. Egli tende ad essere molto vago. “Oh, sai, qualunque cosa” e “io non sono davvero fame così si può scegliere il ristorante” potrebbe anche essere scritto sul suo stemma di famiglia. Quando gli si chiede la sua opinione, egli apre la sua bocca e le parole vengono fuori, ma non hai nulla di costruttivo.

6. Torna indietro su se stesso continuamente. Si legge molto attentamente, e se sembra che sta dicendo la cosa sbagliata, egli sostiene, mormora, “il secondo pensiero,” e poi si dà una risposta perfetta … una risposta che è un po ” troppo perfetto.

7. Ha appena lascia la stanza, non appena egli dà una risposta. Egli cerca di formarsi un”opinione in tutto ciò che egli pensa che si desidera lui a dire, e poi balle prima di avere la possibilità di colpire i fori nella sua incredibilmente traballante parere.

8. Egli è d”accordo con te, ma poi agisce moody quando non ottiene la sua strada. Lui non è abbastanza forte per essere d”accordo con te, e lui non è abbastanza forte per tenere sotto avvolge dopo di lui al valore nominale.

9. Egli fa un anonimo “mmm” rumore quando si chiede una domanda. Appena gli ha chiesto se si vuole bambini e lui ha risposto con una specie di grugnito/gemere ibrido. Che cosa fa quel rumore? Potrebbe essere un sì o un no, e gli dà abbastanza spazio di manovra per portare a più tardi per dirvi che non misheard lui.

10. Lui ti dice che non è importante solo ciò che si pensa. Questa è solo una scusa per andare in alzato, parola per parola, da ultimi cinque minuti di un dopo-scuola speciale, se hanno fatto dopo-scuola specials su ciò che si dovrebbe fare in questo fine settimana.

Lascia un commento