10 Tappe di Masturbarsi in un Rapporto a Lungo Termine

Prima Data

Vai a casa da tua data e immediatamente si masturbano al pensiero di come sarebbe fare sesso con lui per la prima volta. Si anche assicuratevi di fare il vostro masturbazione veramente lento e significativo (aka non solo il martello pneumatico e il tuo clitoride per un paio di minuti, fino a che si arriva, come si fa di solito) perchè è esattamente come sarà e tu sei così pubblicizzato. È anche del tutto possibile che la manovella di un Drake playlist.

Terza Data

Ti masturbi come un matto prima della data così almeno quando la prospettiva di due disosso arriva, stai pensando con la mente chiara, e di recente l”orgasmo vagina perché l”io non radersi le gambe in modo da non essere tentati di fare sesso con lui” cosa non funziona mai e lo sai.

3 Mesi

La maggior parte del tempo quando ti masturbi, non importa che cosa si prova ad immaginare, si pensa a lui andando verso il basso su di voi, e funziona. Ogni singola volta. Perché sì, sarebbe figo se Chris Evans sono state andando giù su di voi, ma anche voi non avete modo di sapere il suo set di abilità in quel campo. Il tuo ragazzo però…

6 Mesi

Dal momento che la tua vita è attualmente una nonstop “Hey, guardate quanto bene siamo sempre al sesso!” fest quando siete insieme, non siete masturbarsi che spesso. E quando, di tanto in tanto pensare a si masturba per il tuo simpatico-ma-voi-non-date-lui Starbucks barista, ma ehi, funziona in questo momento. Ancora, la maggior parte del tempo non farlo perché si sente ancora come barare anche se sai che è incredibilmente stupido a pensare.

1 Anno

Ora sapete come si è impegnato per il tuo ragazzo e che probabilmente stava masturbandosi per la signora bionda in un maglione di cachemire voi avete visto Foot Locker l”altro giorno, in modo che si sente più comodo per raggiungere Noè in contabilità (soprattutto nei giorni in cui indossa plaid). Nessun big.

Un Anno e Mezzo

Più il tempo che passiamo insieme, meno tempo si ha a masturbarsi, che è grande perché il sesso, ma meno grande, perché hai finito di usare la doccia come illecito masturbazione posto per quando non hai voglia di fare avendo un orgasmo in Un Tutto. Questo significa anche che si deve chiudere la porta del bagno perché non sa circa la vostra top-secret doccia rendezvous e non capire che questo è il tuo spazio sacro ora.

2 Anni

Ora che si vive insieme, fondamentalmente è come vivere in casa dei genitori di nuovo, nel senso che tutti si spaccia non si masturba mai. Un giorno, voi ragazzi appena, infine, di avere una conversazione su di esso e decide di masturbarsi a vicenda, che è sorprendentemente divertente, e poi ti vai a vedere Netflix in pantaloni della tuta. Che è anche quello che si indossavano durante la masturbazione cosa. È piuttosto Una+ situazione.

3 Anni

Le parole “vado a masturbarsi” escono dalla vostra bocca, in modo sconsiderato, per la prima volta e non ha nemmeno guardare i suoi Friday Night Lights nuovamente, poiché egli ottiene. Inoltre, ha già masturbato a destra prima ha fatto la pipì comunque, solo lui non sente il bisogno di parlare, perché gridando che dal tuo bagno in comune solo sembrato strano, e braggy.

4 Anni

Si sia praticamente conoscono la masturbazione pianificazione a questo punto, e hanno imparato l”arte di non aprire la porta quando sai che appena tornato a casa da una giornata stressante e non è sicuramente battendo in là. Hai anche probabilmente raggiunto il livello dove ti trovi al di fuori della loro porta, mentre lui si masturba e fa una serie di esilarante terribile gemito suoni per almeno 60 secondi o fino a quando lui le dice che lui odia, a seconda di quale viene prima.

5 Anni

Il vostro rapporto e la vostra vita sessuale sono così solide come la roccia che si sa che la sua lista di celebrità a masturbarsi e si offrono di prendere lui per vedere il loro nuovo film, come cortesia per la sua fantasia jerk-off deposito. Inoltre, è possibile trascorrere tutta la durata del film dando una gomitata a lui, in scene di scommessa ha di risparmio per il futuro, quindi cementando che voi ragazzi sarà ancora d”oro per altri cinque masturbazione anni pieni.

Lascia un commento