10 Verità Universali Di Perdere La Tua Verginità

1. Non è un poema epico, romantico momento. A meno che non si consideri goffamente a brancolare nel sedile posteriore di un 20-anno-vecchia auto usate romantico.

2. Non impostare il tono per il resto della tua vita sessuale per sempre. Non c”è alcun album sotto il tuo letto con affetto sfogliare e ricordare i tempi in cui si aveva ancora la tua verginità. In retrospettiva, è probabilmente solo bollire fino a, “Eh, continuava a ridere, ho mantenuto volendo io stavamo guardando la TV.”

3. Ci sono maledettamente pochi orgasmi coinvolti. Se siete stati abbastanza fortunati da avere un orgasmo fuori l”affare, per te è un alto cinque. Inoltre, è difficile non avere un orgasmo con un nervoso ragazzo che non ha idea di cosa o dove il vostro clitoride.

4. Non si trasforma magicamente in un adulto maturo persona come Tom Hanks in BIG dopo aver fatto sesso. Si potrebbe sentire un po ” più stanco, ma non è che improvvisamente sapere circa il mercato azionario.

5. Raccontare i tuoi amici avete fatto è sempre meglio che farlo nella realtà. Perché nella storia, si può dire che Justin è stato così difficile e non ha paura a tutti e non è come hai speso più tempo a fare l”uscire del vostro ombelico che in realtà il sesso o altro.

6. Nessuno si preoccupa anche un po ” di chiunque altro la verginità di stato. Siamo tutti entusiasti di fare sesso, vergine o meno.

7. Il sanguinamento e la cosa che fa male non è quello che ha fatto fuori per essere. Si sarebbe probabilmente già perso la verginità di una bicicletta, quando si erano 11.

8. Ti insegna alcune cose circa il vostro corpo, ma niente che non si possa imparare da masturbarsi. Se non vuoi scendere con qualcun altro, si può capire cosa si accende, um, homeschooling te.

9. Non c”è nessun modo per scoprire che le vagine queef durante il sesso. Basta sapere che non è una scoreggia, Justin.

10. Il sesso diventa solo meglio. Nessuno del primo tempo è il loro momento migliore. Nessuno.

Lascia un commento