11 Cose che non Si Dovrebbe Mai Dire a Singole Persone in occasione di Matrimoni

woman alone eating at wedding' /

Andando a un matrimonio come ospite può essere un colpo: Si è liberi di mescolarsi con tutti i sexy singola groomsmen e strappare la pista da ballo con i tuoi amici, senza doversi preoccupare di calmare la vostra data. Ma il rovescio della medaglia, è una situazione che può diventare un terreno fertile per i maleducati, domande invasive e socialmente imbarazzante momenti si preferisce dimenticare (cioè di essere l”unico a tavola durante una canzone lenta, cercando di rendere il vostro mediocre bistecca durare quanto umanamente possibile). Pro suggerimento per accoppiato gente cercando di fare conversazione con persone single? Evitare questi 11 frasi.

1. “Sempre una damigella d”onore, mai la sposa.” Questa persona merita di avere i loro occhi, scavato con un cucchiaio. Che cosa sono voi, dire pregare, un indovino che può guardare nel mio triste e solitaria futuro?

2. “È meglio essere sicuri di prendere il bouquet!” Questa è essenzialmente la tradizione di nozze versione di internet catena lettera (“Se non si desidera inviare questo a 30 persone, morirai a mezzanotte!”). Non mi abbono a nozze mitologia, plus, wrestling con altri 70 donne nel corso di un bouquet al mio migliore amico nozze non è esattamente il modo in cui voglio passare la mia serata.

Giphy

3. “Dov”è la tua data?” Seriamente: Questo è super maleducato e costringe il singolo ospite per difendere il suo (non)stato civile. È, letteralmente, l”equivalente del ragazzo che chiede: “Perché non hai un ragazzo?” (Inoltre, come fai a sapere che non è pipì a destra questo secondo? OK, va bene, che non esiste, ma qualsiasi altra cosa.)

4. “Si tratta di un lavaggio di nozze.” Caro dio. No. Aiuto. Quando sei senza una data per un matrimonio (da stato di relazione o per scelta) di alcol diventa automaticamente il plus-one. Jim Beam, ho bisogno di voi. E se non tu, Jim Beam, quindi Jack Daniels. Essere il mio cavaliere in armatura brillante.

5. “E il mio [inserire casuale relativa qui] sarebbe così carini insieme.” Probabilmente no, e io sono disposto a scommettere che non gradisce la sua nonna impostazione di lui.

Giphy

6. “Ci siamo seduti con i bambini al tavolo.” Cari sposi ovunque: Unico persone non sono dei bambini, e deliberatamente scegliendo di sedersi con loro è incredibilmente offensivo (scusate, ragazzi). Invia il messaggio che siamo non è maturo come il nostro accoppiato-up di amici o di un ripensamento della disposizione dei posti a sedere. In questo modo si assicura che il vostro matrimonio sarà in diretta su singola ospiti storie come “il peggiore di nozze mai partecipato.” Mai fare questo. Mai.

7. *Di Beyoncé, “Single Ladies” non si accende* “questa è la tua marmellata!” Grazie, ancora una volta, per indicare il fatto che sono single. Psst: io a decidere ciò che è la mia marmellata, e io sono più di un “mi Dispiace” tipo di donna.

8. “Sei da solo?” Sì, si prega di attirare ancora di più l”attenzione sul fatto che io sono qui solo, ti prego.

Giphy

9. *Sguardo di pietà.* A volte, la persona offesa non hanno nemmeno bisogno di aprire la bocca per essere offensivo. È solo negli occhi. Guardare lontano, quindi!!! Letteralmente nessuno è venuto a questo matrimonio, meno di tutti il singolo ospite, per pietà.

10. “Mi dispiace, abbiamo esaurito i maiali in una coperta.” Questo è semplicemente sconvolgente, non importa che cosa il vostro stato civile è, ma non è particolarmente doloroso per quelli di noi che conoscono solo la sposa e lo sposo e la necessità di guardare occupato durante l”ora del cocktail slash fame quando siamo stressati come l”inferno.

11. “Non è questo il matrimonio è fare si vuole trovare?”. Le persone sono single per tutte le ragioni diverse. Forse sono completamente contenuti da loro stessi e non hanno piani per una relazione. Forse stanno attualmente attraversando un periodo difficile rottura. Forse sono stato più di merda date on-line che si può contare, e il pensiero di andare con un altro mediocre OkCupid profilo-scrittore è più di quello che può stare in piedi. Qualunque sia la ragione, è effettivamente possibile per essere super felice per gli sposi senza fare in questa situazione un manifesto per una singola persona.

Giphy

Lascia un commento