11 Cose che Ogni Donna Pensa Quando Finalmente Lei Ha un Fidanzato a san Valentino

1. Oh uomo, non potrebbe in realtà non morire da solo. Come emozionante! Ora posso dire le cose come, “Sì, io non riesco a incontrarsi di sera, perché è il Giorno di san Valentino, e io e il mio ragazzo sta andando fuori. Forse il giorno dopo. Sai, se abbiamo finito di fare sesso, hahahahaha.”

2. Yessss, non devo comprare un gigantesco bar di negozio di cioccolato per me quest”anno! R. I. P. il sale marino di mandorle chocolate chunk 20-once bar che dice che è quattro persone, ma in realtà è uno che serve perché ho detto così.

3. Oh, no. Che cosa succede se mi prende un gigantesco bar di negozio di cioccolato, ma in qualche modo è anche peggio di quello che avevo normalmente acquistare per me? Come uno di quei bar che ha il sapore è fatiscenti in bocca e ti chiedi come qualcuno potrebbe essere permesso di farlo al cioccolato quando il cioccolato è così sacro. O uno di quei CVS scatole di cioccolatini che sono per l”ottavo livellatrici che non conoscono meglio e anche non avere un lavoro. OK, ho bisogno di calmarsi.

4. E se lui fosse uno di quei ragazzi che non credono in san Valentino? Io sono una di quelle donne che non credono in san Valentino? Che cosa succede se mi trasforma in un mostro che si aspetta una carrozza di un ristorante a cinque stelle al minimo … in realtà, sembra bello. Voglio che ora.

5. TBH, se non sto annegando in rose e anche a nuoto, le rose di uscire sulla porta di casa mia, ogni mattina, ho intenzione di essere molto deluso. Questo di solito non succede a me, e lui deve sapere che il nome e il come, 14 stelle dopo di me, e poi dobbiamo andare a Parigi. È che troppo? Penso che è solo sufficiente.

6. Che se egli non conosce il mio sogno il Giorno di san Valentino piani e invece mi viene un gigantesco orsacchiotto ho seriamente non hanno spazio per? E allora mi sa che devo spostare in un posto più grande che può ospitare un 6-foot portare il mio fidanzato ha per me (aka un classico ragione per lo spostamento).

6. Merda, ora dobbiamo scegliere qualcosa che non è super kitsch o strano o ha un costo di $300. Cerco in ristoranti e suggerire loro, o lo fa? In tutti questi anni ho speso beffardo speciale san Valentino menu di ristoranti che servivano di dolci al cioccolato con riflessi di oro in loro erano chiaramente uno spreco, perché non riuscivo a nome di uno di quei posti che se ho provato. In più, ora devo Google “fancy san Valentino, ristorante Jeff può permettersi” e sperare per il meglio.

7. Yay! Riesco a ottenere tutti i vestiti e fantasia! Io sono come un umano e montaggio video di “cool ragazza si prepara per la sua bomba san Valentino i piani.” Sto per cadere così tanto denaro su questo perché, perché non!

8. Merda, devo trovare qualcosa da indossare per il Giorno di san Valentino. Che significa che devo andare ad un negozio, prova su 30 rosso abiti, probabilmente ottenere le mie unghie fatto, e trovare un paio di tacchi rossi, il tutto in uno sforzo per guardare come l”incarnazione vivente di colore rosso, il mio ragazzo sa che io lo amo. Non posso solo indossare i jeans?

9. Cosa c”è persino qualcuno per il Giorno di san Valentino quando non siete a 13 anni?! Io sto iniziando a vedere perché il mio ragazzo ipoteticamente potrebbe farmi schifo caramelle e un gigantesco orso perché ho davvero non hanno alcuna idea. È questo un eccentrico Etsy dono situazione? Mi sono perso.

10. Se non abbiamo il sesso stasera, è il nostro rapporto condannato per sempre? Mi chiedo se c”è un modo per delicatamente scrivere che in una scheda o se è solo implicita. Ad ogni modo, ci stanno facendo.

11. Se solo non avessi speso tanti di san Valentino Giorni sensazione di merda di non avere qualcuno. Questo di vacanze in pratica significa nulla, ma io sono davvero entusiasta di avere qualcuno, un giorno, quando la società mi vuole avere qualcuno. Yay, amore, etc.

Lascia un commento