11 Cose Che Sembrano Come le Bandiere Rosse, ma non Sono

1. Non una bandiera rossa: vive a casa.
Possiamo ufficialmente fuori dalla recessione, ma è del tutto comprensibile voler accumulare qualche risparmio da vivere con i genitori per un po”, piuttosto che spendere hella ossa su un appartamento in una grande città costosa. Probabilmente avete alcune vagamente fastidioso cosa che le date hanno a mettere in su con. Come un recente rilasciato sulla parola ex. O gozzo.
Bandiera rossa: Egli vive in casa, mooches fuori i suoi genitori, e agisce come un ingrato monello.
“MA! IL POLPETTONE!”

2. Non una bandiera rossa: non sempre prendere il controllo.
Guarda, se il vento di incontri per cinque anni, sposata, e la spesa di 70 anni felici insieme, fino a quando si muore insieme mentre dormiva in uno nelle braccia dell”altra, che è un SACCO di cene, ma a pagare. Egli può essere Il Ragazzo, ma tu sei … un uomo? Si dovrebbe essere razionale quanto basta per capire che è importante per voi a pagare, a volte.
Bandiera rossa: non pagare mai per nulla o nitpicks il disegno di legge a parte invece di dividere in modo uniforme.
Avete mai sentito un lupo piangere per il mais blu luna? Che è in realtà il suono della mia vagina fa quando la mia data mi dice che ho un debito di $3.87 più di lui, perché ho avuto gamberetti nella mia insalata.

3. Non una bandiera rossa: si parla del suo ex un sacco.
Mi rendo conto che tutti quei “Come Trovare un Uomo Che Profuma di Buono e non Ti fa Odiare Te stesso” consigli libri di dire che non si dovrebbe mai parlare del tuo ex, nelle prime fasi del rapporto. Ma non sono i tuoi rapporti precedenti — e loro terminazioni — parte di chi siete? Non si deve iniziare immediatamente la censura di te stesso, quindi non si deve aspettare lui.
Bandiera rossa: Egli dice che il suo ex è “pazzo”.
Questo è un piccolo cruccio della mia, perché noi TUTTI abbiamo avuto un ex fidanzato che probabilmente ci chiama pazzo quando racconta la sua nuova fidanzata su di noi. Ma la gloria lato di questa storia è che (1) il ragazzo ha fatto impazzire, o (2) da “pazzo”, ha significa “avuto effettiva emozioni umane.”

4. Non una bandiera rossa: non si prenota date di una settimana in anticipo.
Abbiamo imparato a fingere che ci sono tonnellate di programmi in modo che prenota in anticipo. Chi ha davvero bisogno di seguire queste stupide regole? Un paio di giorni in anticipo, certo, ma ho trovato che i migliori rapporti sono quelli che coinvolgono due persone che sono onesto, aperto, e il gioco libero, quindi se un ragazzo è del tipo: “Ehi, cosa stai facendo due notti a partire da ora?” e non si dispone di piani, non c”è davvero alcun bisogno di essere come, “Oh, ho intenzione di questo segreto Kanye mostra con Sting e Gwyneth, e poi il dopo-party su una nuvola fatta di soldi, ma forse sono in grado di adattarsi a voi, il mese prossimo?” *sbadiglia*
Bandiera rossa: fa solo piani con il giorno stesso.
Yeahhhh, questa è una stronzata.

5. Non una bandiera rossa: non di testo indietro immediatamente.
Le ragazze sono il modo più espressivo, articolato, e compulsivo di quei poveri ragazzi: Questo è proprio vero. Inoltre, ha probabilmente occupato per un lavoro o qualcosa del genere. Calmarsi e smettere di usare Google come molte ore tra i testi è normale, e che cosa SIGNIFICA.
Bandiera rossa: Ha solo i testi dopo le 11 di sera
In altre parole, quando è ubriaco e tutti i suoi amici hanno con successo raccolto ragazze al bar.

6. Non una bandiera rossa: il Suo computer richiede una password per accedere.
Questo non significa in alcun modo si nasconde un”altra persona in qualche strano feticcio. Abbiamo tutti innocui, ma cose imbarazzanti sul nostro computer portatili, giusto? Ho segnalibro clip porno terribile e narrativa dal secondo anno di college sulla mia.
Bandiera rossa: Tutto sul suo computer dispone di una password e la sua storia viene cancellata automaticamente ogni ora.
Lui è un adulto che per il bambino. Eseguire.

7. Non una bandiera rossa: ha un sacco di amiche.
Questo può essere interpretato come una buona cosa: che egli rispetta e gode di una donna al di fuori di voler mettere il suo pene in loro.
Bandiera rossa: Egli chiama le altre donne”, troie.”
Assolutamente 100%. Un piccolo passo sopra la “C” di word.

8. Non una bandiera rossa: Egli parla di te con i suoi amici.
Tipo di cute, in realtà! Fintanto che non è male le cose.
Bandiera rossa: Ha opportunamente riesce a muovere fuori della riunione i tuoi amici. Perché tutti sappiamo che incontro una ragazza amici è fondamentalmente per chiedere la sua mano in matrimonio. O almeno per i suoi amici, per l”approvazione del loro BFF battendolo sul regolare.

9. Non una bandiera rossa ama sostanze, in moderazione.
Super-normale per gustare un drink o due dopo il lavoro.
Bandiera rossa: Egli ottiene martellato un sacco.
Il momento vi trovate, per la terza volta al mese, tenendo la sua testa in una cabina e assicurando il driver che lui ti aspetto per vomitare fino a quando si può tirare fuori il Ponte di Queensboro, è il momento in cui avete bisogno di ottenere la vostra vita.

10. Non una bandiera rossa: Lui è disoccupato e in cerca di un lavoro o ha un basso-lavoro di pagamento.
Come al N. 1, i tempi sono duri, probabilmente hai un gozzo, etc.
Bandiera rossa: è disoccupato, non in cerca di un lavoro, e realizzare il suo Sogno.
Non mi importa come molti taccuini Moleskine che possiede. Fare bong fuori di imprevisti e oggetti per la casa e fumare erba, alle 3 del pomeriggio in un giorno feriale, e poi aspetta il tuo laboriosa culo a vederlo per gli Arcade Fire biglietti non è una redditizia attività creativa.

11. Non una bandiera rossa: è uno di quei ragazzi che non è sui social media.
Infatti, questo potrebbe significare che egli è produttivo e ha pazze forza di volontà.
Bandiera rossa: è uno di quei ragazzi che dichiara di avere social media impronta e/o di non possedere una TV.
Ugh, sorprendentemente originale, dude. Sembra che ogni ragazzo che finalmente riuscito a leggere Walden.

RELATED:
20 Ragazzi Per Evitare nel Vostro 20s

Lascia un commento