11 Cose Che Tutti Pensano Le Donne Durante Il Periodo Del Sesso

1. “Oh, merda, naturalmente ho il mio periodo di giorni dovrei avere il sesso.” So che non è l”ultima volta nel mondo sarò mai in grado di fare sesso, ma ho voluto fare sesso stasera in particolare, e ora non è possibile perché è solo modo troppo complicato. WTF è il tuo problema, utero? Ho pensato che era fresco.

2. “Forse posso fingere come ho appena preso mentre stiamo avendo sesso”. Come e ” stato solo un periodo miracolo ed è successo che si verificano in quel momento. C”è un modo di fare che a caldo? Come, “Ragazzo, sei così caldo ho appena avuto il mio periodo!” È che un angolo ho potuto lavorare?

3. “Sai una cosa? No. Non avrei dovuto mentire su qualcosa che ogni donna”. Io sono una donna adulta e lui è un uomo adulto. Ti dico solo di lui, “Yo, ho il mio periodo BTW,” ed egli sarà probabilmente essere come, “Quindi?” e poi faremo tanto sesso e sarà grande.

4. “Ma che se lui va giù su di me e dopo di lui ha una faccia piena di sangue e diventa spaventato?!” O che cosa succede se ho zampillo ed è come un sangue onda di marea e lui annega e devo dire ai suoi genitori il mio periodo lo ha ucciso. Che è troppo sconvolgente per pensare, così magari si deve solo rompere per evitare che scenario molto probabile che accada. Sì, questo mi sembra un buon motivo per farla finita.

5. “OK, egli sta alla porta e ho intenzione di essere OK.” Devo portarlo subito appena si apre la porta, come, “che Bello vederti! Ho il mio periodo. Hai portato snack?” È strano?

6. “Pfft, siamo solo scherzare, adesso.” Forse non hanno nemmeno il sesso e non voglio nemmeno parlare. JK, vedo ora siamo totalmente andando a fare sesso e ho bisogno di dire a lui che ho il mio periodo. Questo è il mio destino e anche io voglio scopare.

7. “Evviva, egli non si preoccupa e vuole fare sesso comunque!!!!!!!!!!” Hellllll per il sì. Dio, il mio ragazzo regole … beh, un po”. In modo che ogni ragazzo dovrebbe davvero preoccupare per questo, perché allora vorrebbe dire che ognuno deve smettere di fare sesso per una settimana intera di ogni mese, solo a causa di una naturale funzione del corpo. Questo è un tale spreco di tempo e di vita, come acceso io sono tutto il tempo. Sono così felice che io sto con qualcuno che ottiene. Periodo il sesso è un ANDARE!

8. “Addio, crampi e ciao a tutti gli orgasmi.” L”uomo, questo è proprio quello che mi serviva. Io non posso credere che ho avuto altre volte nella mia vita in cui ho completamente evitato sesso sul mio periodo quando io in realtà potrebbe essere ancora più accesa ora di solito sono. Periodo di regole per il sesso e l”io del passato ” è stato un idiota.

9. “Oh, merda. Le nostre lenzuola!!!” Io non credo che questo attraverso abbastanza per mettere giù un asciugamano, ma anche se l”ho fatto ora, quanto sangue sarebbe assorbire davvero comunque? Eh, credo che se lavo le lenzuola super presto, dopo questo, sarà bene. OK, torna a concentrarsi sul sesso, le cose adesso. Ho sempre la possibilità di acquistare nuovi fogli.

10. “Alcuni piccoli, al lordo parte di me vuole davvero guardare il preservativo/il suo pene/la sua faccia e vedere se è sanguinosa.” Non ho intenzione di farlo, naturalmente, ma alcuni contorti, gory, “ama la trilogia di Scream tanto” parte di me vuole fare. Ma io non.

11. “Il cioccolato sarebbe così male.” Cosa?! E ha portato al cioccolato con lui quando lui è venuto? Avvitare il fatto che io probabilmente fare un po ” di maggiore rimozione di macchie di magia in seguito. Ho appena avuto un periodo di sesso e ora mi sto mangiando cioccolato. Questa è una buona vita.

Lascia un commento