11 Cose da Non Dire a Qualcuno in un Rapporto Interrazziale

Io sono un bianco che ventenni, donna. Sono stato datazione, il mio meraviglioso Afro-Americano che ventenni, fidanzato da due anni. Non viviamo in una grande città come New York o a L. A., ma la nostra città di Wichita, in Kansas è vario ed educato. E ancora, abbiamo sentito appena circa ogni triste, ignorante, razzista commento sulla nostra relazione umana lessico. Alcune persone dire di quelli che non sanno niente di meglio. Alcune persone vogliono portarci verso il basso. Se hai un amico che inizia a uscire con qualcuno di un”altra razza, qui ci sono alcune ingiuriose cose che sono sicuramente molto stufo di sentire.

1. “Come fanno i tuoi genitori si sentono su di te incontri qualcuno al di fuori di una gara?” Attendere. Sono i miei genitori dovrebbe essere sconvolto o arrabbiato che sto uscendo con un brillante ragazzo che mi tratta come una regina? No? OK, allora perché il colore della sua pelle, con la materia?

2. “Non volete che i vostri bambini a guardare come te?” Come i miei figli, magicamente, non guardare, come me, solo perché ho la datazione al di fuori della mia razza? Essi potrebbero avere una diversa tonalità di pelle o forse anche una diversa texture di capelli, ma forse non avrai il mio naso o la mia generazione o il mio sorriso.

3. “Ma sei così innocente!” Oh, quindi la mia innocenza è stato derubato perché ho un appuntamento con qualcuno di un”altra razza? Certo, ha un senso totale.

4. “È solo una fase.” No, uscire con un uomo che mi tratta con rispetto, non è una fase. Spero che la tua ignoranza è comunque.

5. “Non sta andando ad essere in grado di uscire con qualcuno [gara] ancora una volta che scoprono che hai datato qualcuno [gara].” Io non sono preoccupato per superficiali, piccoli pensano che sarebbe così preoccupato per giudicarmi per quello che gara il mio ex-fidanzato. Sul serio? Non ho bisogno di persone così nella mia vita, in ogni caso, noi probabilmente non andare d”accordo.

6. Qualsiasi tipo di cibo, correlati scherzi per quanto riguarda la gara di loro altro significativo. No, non mi piace la cioccolata calda solo perché ho la datazione di un Afro-Americano. Non ci andare. Non è nemmeno molto originale.

7. E qualsiasi feticcio frasi. No, io non sono un snowbunny, né ho junglefever.

8. “Una volta che si va nero”… siamo ancora in terza elementare dove diciamo cose stupide solo perché fa rima?

9. “Si ribella?” O, “che Cosa hanno fatto i tuoi genitori a pisciare fuori?” No, io non sono in rivolta da uscire con un uomo che condivide gli stessi valori, come me. I miei genitori sono in realtà abbastanza felice io sto con un ragazzo che mi ama completamente, grazie.

10. “Ma lei non è preoccupato di [inserire stereotipo razzista qui]?” Ti prego dimmi che stai scherzando. Dove la gente viene con questa roba? Se ho una relazione con lui, è evidente che non sono preoccupato.

11. “Qualcuno ha le edizioni di papà.” *Sospira veramente lungo e forte.* Io sono incontri al di fuori della mia gara perché sono caduto nell”amore con la persona che sto frequentando. Non c”è qualche strana formula, per come sono finito qui. Ci sono due esseri umani che amano le stesse cose nella vita. E no, non ho il papà problemi.

Lascia un commento