11 Cose da Non Fare Durante il Sesso Anale

Pratica cassaforte sesso anale non è così intuitivo come sicuro, sesso vaginale, in modo Cosmopolitan.com ha parlato con cinque medici su come tenere la porta sul retro sano quando lo si fa nel culo.

1. Non hanno sesso anale, se il tuo ano non è pulito e il vostro intestino sono ancora completa. “Prima il sesso anale, assicurarsi di svuotare il vostro intestino, e quindi ottenere nella vasca da bagno o doccia e fare qualcosa di buono per la pulizia della zona con sapone antibatterico,” dice Karen Elizabeth Boyle, M. D., FACS. Perché c”è meno lubrificazione e il foro è meno elastica, è molto più probabile per ottenere dei piccoli strappi nella vostra pelle durante il sesso anale, in modo da mantenere il più pulito possibile è il migliore per prevenire le infezioni.

2. Non usare lo stesso preservativo se si passa tra il sesso anale e vaginale. “Se stai facendo sesso anale e volete passare a sesso vaginale, si dovrebbe cambiare il preservativo tra”, dice Alyssa Dweck, M. D. “le Donne sono suscettibili all”infezione se l”rettale batteri che entra nella vagina.” Fondamentalmente: Modifica fori, cambiare il preservativo.

3. Non credo che solo perché non si può rimanere incinta, non c”è bisogno di usare il preservativo. Quelle piccole lacerazioni della pelle, si può ottenere durante il sesso anale, la rendono ancora più probabile che si otterrà alcun Mst il vostro partner potrebbe avere, perché avranno accesso diretto al flusso sanguigno, spiega Jennifer Gunter, M. D., Ma è possibile proteggere se stessi. “A meno che non sei in una relazione monogama e siete convinti che il vostro partner non hanno alcuna Mst, si dovrebbe sempre usare il preservativo”, dice.

4. Non utilizzare anale giocattoli che non sono dotati di un modo semplice per farli uscire. Il dottor Boyle dice che ogni pronto soccorso medico ha affrontato un elemento bloccato in un testa a testa: bottiglie di soda, cue palle, vibratori vaginali, e così via. “Ano, naturalmente, contratti, e può effettivamente tirare su la voce nel retto”, dice. “La voce potrebbe anche rompere una volta all”interno del retto e del colon, che potrebbe tagliare un buco nell”intestino, che richiedono un intervento chirurgico invasivo.” Se si desidera utilizzare un giocattolo del sesso, tappi di testa e anale vibratori sono progettati per il culo e di solito sono più grande di tutto il fondo, in modo che siano meno probabilità di andare fino in fondo nel tuo retto e perdersi.

5. Non hanno sesso anale solo perché il vostro partner vi vuole. Michael Krychman, M. D., afferma l”ovvio, ma è importante ricordare che, come con tutti gli atti sessuali: “non mi sento sotto pressione per impegnarsi in qualcosa che non stai bene.” E ” un male per la vostra salute mentale.

6. Non farlo asciugare. “Dry sesso anale è a disagio, e può promuovere strappi e lacrime”, dice il Dr. Dweck. Vanessa Cullins, M. D., consiglia “un po” dab a base di acqua o di silicone lubrificante all”ano,” che non solo ti rende meno probabile a strappare, ma aumenta anche il piacere.

7. Non dimenticare di lavare tra vaginale e anale giocare se non si utilizza il preservativo. Se sei monogamo e non usando il preservativo, il pene va dall”ano alla vagina potrebbe potenzialmente aumentare il rischio di infezione,” Dr. Dweck, dice.

8. Non prendere rilassante muscolare farmaci per aiutare a sciogliere. “La gente a volte l”uso di alcuni farmaci come il nitrato di amile (“poppers”) per rendere il sesso anale più confortevole o più facile da fare, ma non li uso,” il Dottor Boyle dice. “Non vi è alcuna prova medica per sostenere che i farmaci aiutano a rendere il sesso anale meglio, in più è molto forte il farmaco con effetti collaterali gravi, come pericolosi i cambiamenti nella pressione sanguigna.” Preliminari è il modo migliore per rilassarsi e allentare prima il sesso anale.

9. Non dare per scontato il tuo ano non è possibile ottenere herpes, o che il Mst non può essere trasmessa durante il sesso anale. “Sembra semplice, ma è vero”, dice il Dr. Dweck. “Herpes è trasmissibile durante il sesso anale come durante il sesso vaginale.”

10. Non hanno sesso anale se si dispone di emorroidi (o se si sta andando per, essere estremamente attenti). “Un sacco di persone hanno le emorroidi, ma di disturbarli durante anale giocare può causare sanguinamento quindi basta essere consapevoli di che,” Dr. Dweck, dice.

11. Non utilizzare una crema anestetizzante o gelatina come lidocaina per aiutare a ridurre il dolore durante il sesso anale. “Quando la cute anale è insensibile, non ci si sente significative lesioni da attività vigorosa, in modo che si potrebbe trascurare gravi lesioni all”ano,” dice il Dottor Boyle. Uso normale, a base di acqua o di silicone lubrificanti.

Salva questo articolo per, più tardi, da appuntare l”immagine sottostante e seguire Cosmopolitan.com su Pinterest per saperne di più:

Lauren Ahn
>

Lascia un commento