11 Cose da non Fare Mai ad un Pene

In un mondo ideale, tutti genitali sarebbe venuto con manuali di istruzione spessi come quelli che vengono nel vano portaoggetti della vostra auto. Sarei pieno di utili schemi e dispongono di un intero capitolo sul modo migliore per dare al proprietario un orgasmo. Ma non esiste, perché gli esseri umani non hanno un vano portaoggetti (si potrebbe fare un caso per il culo, effettivamente, un vano portaoggetti, ma chi ha voglia di rimboccarsi un manuale di istruzioni e cuneo in là). Il mio punto è che ci sono propri e gli usi impropri di un pene. Siete probabilmente familiarità con il corretto utilizzo. E spero che stai bene con usi impropri, ma solo nel caso in cui non siete, qui sono:

1. NON piegare un rigido pene. Il pene non è progettato per piegare ad angoli estremi, soprattutto quando è in stato di erezione. Non tentare di piegare il pene ultimi 30 gradi.

2. NON morso di un pene. La pelle che circonda il pene è incredibilmente sensibile e la foratura potrebbe causare gravi lesioni.

3. NON un film o uno schiaffo di un pene. Il pene non è una versione in miniatura di un gonfiabile bop borsa e gli operatori non devono trattarla come tale.

4. NON applicare eccessiva attrito del pene. Mentre un po ” di attrito è incoraggiato, vigoroso attrito può causare quella che è fondamentalmente tappeto bruciare. Ignorando questa norma potrebbe comportare un viaggio verso l”ospedale dove un medico con disapprovazione dire, “un attrito brucia”.

5. NON posizionare un pene in una presa a muro o di un tostapane collegato a una fonte di alimentazione. Per quanto allettante come potrebbe essere, non utilizzare un pene per allentare le prese a muro, o il pesce, la metà di un bagel fuori il tostapane. Scollegare sempre il tostapane prima di fare questo.

6. NON pulire un pene con detergenti per la casa. Si potrebbe essere tentati di trattare il pene come se fosse il piano di lavoro in cucina, ma abrasivi, detergenti per la casa stanno per essere dannoso per il pene la sua integrità. Acqua e sapone farà bene, non importa quanto sia sporco il pene ottiene.

7. NON pulire a vapore le palle. Per quanto allettante come può essere, rugosa testicoli sono normali e qualsiasi tentativo di vapore pulito il pene comporterà gravissime lesioni.

8. NON stare in un pene di raggiungere un alto scaffale. Pene sono non portanti (SAPETE COSA INTENDO). Non mettere il vostro peso sul pene, o gravi lesioni alle persone sia per voi e il pene.

9. NON eccessivo l”elasticità di un pene. Non tirare il pene oltre il punto di resistenza. Nonostante qualche resistenza, il pene non è stato progettato per essere allungato.

10. NON applicare una pressione eccessiva del pene. Il pene è incredibilmente sensibile e non è progettato per resistere a blunt force trauma o grandi quantità di pressione.

11. NON tentare di mettere qualcosa all”interno del pene. L”apertura alla testa del pene non è progettato per consentire agli oggetti di passare nel pene. Non posizionare oggetti all”interno pene o ostruire l”apertura.

Lascia un commento