11 Cose da Non Fare Quando Si condivide il Letto Con Qualcuno

1. Non essere il ladro di fogli. Ognuno ha rubato tutte le copertine involontariamente la notte prima, ma una volta che ti rendi conto che hai fatto, di dare loro indietro. Inoltre, è abbastanza carino per coprire il vostro partner con furto copre quando loro dormono. E ” come un non-verbale “mi dispiace.”

2. Smettere di russare come un treno a tutta velocità attraverso il naso. So che il russare è involontario, ma non c”è niente di peggio che stare lì a odiare il vostro partner per il russare e la voglia di amare, ma anche per il russare. Parlate con il vostro medico circa i modi si potrebbe gestire in modo non c”è muto lotta alle 3 del mattino per qualcosa che in realtà non importa (con l”eccezione che fa totalmente). O indossare una Respirare a Destra della striscia. O, semplicemente, dire loro di spingere se si inizia a russare.

3. Se sai di bava, mantenere il vostro pozza accanto a te in ogni momento come un bambino in un negozio di alimentari. Nessuno vuole svegliarsi accanto a un mucchio di sputare a cascata giù per la schiena come una cascata perché sei coccole il suo e non può aiutare. Inoltre, almeno se è stata fatta una piccola pozzanghera e non tocca a me, abbiamo raffreddare.

4. Evitare la tentazione lentamente stelle marine su tutto il materasso quando si alzano per andare in bagno. Si ottiene un lato e l”assunzione di dire qualcosa in più, intenzionale o meno, ti fa tipo dei peggiori. Inoltre, siamo in grado di dire quando si sta spostando.

5. Se non si riesce a dormire e il vostro partner è già freddo, GTFO del letto e andare a lottare in un altra stanza. Non c”è niente di peggio che dormire con qualcuno che sta avendo un momento difficile addormentarsi. Perché, da un lato, si cura di loro e di odio che stanno lottando, e d”altra parte, si deve essere fino alle 7 del mattino e non hanno il tempo per questo, Joel.

6. Non cuocere o congelare ogni altro. Se uno di voi è sempre caldo e uno di voi è sempre freddo, uno di voi non dovreste avere a soffrire. Se lui ha sempre caldo, a fargli indossare meno vestiti a letto e indossare il pigiama, o viceversa. O semplicemente hanno separato copre. Wow. Penso che ho appena scoperto qualcosa di enorme qui.

7. Sappiamo farting in là, quindi basta essere freddo su di esso. Perché no, non è esilarante per farlo bene in faccia, o tirare le coperte sopra le vostre teste per “bloccare il profumo.”

8. Lavare i maledetti fogli. Se sei il sesso su questi fogli regolarmente e sempre sudato la notte e anche tu sei una persona che ottiene lordo quando dormono, perché tutti, devono lavare le lenzuola ogni poche settimane, non importa cosa. Se non per voi, fatelo per la persona che si merita qualcosa di meglio che dormire su un sudicio letto.

9. Se avete fatto il punto bagnato, si dorme sul posto bagnato. Odio che mi hanno nemmeno bisogno di dire questo, ma se c”è un post-sesso bagnato spot ed è tutto su di voi, si dovrebbe continuare a essere tutti su di voi, come il sonno per tutta la notte coprendola come un umano e un tovagliolo di carta.

10. Per l”amor di dio, spazzolare via le lenzuola. Mangio a letto, tutti mangiamo a letto (Noi tutti a mangiare a letto, giusto? Oh, va bene.) ma pulire le briciole o fuoriuscite di stranezze se sapete di qualcuno a venire più tardi. Non dovrebbe essere troppo grossolana per voi a dormire nella propria sporcizia, ma dal momento che probabilmente non è, si ricordi che è sicuramente troppo grossolana per farli dormire, perché non è assolutamente così.

11. Se non sono super coccolone, non te la prendere personalmente. Alcune persone non piace coccolare ogni singola notte, ma questo non significa che non si vuole essere vicino a voi. Si potrebbe effettivamente significare semplicemente vogliono avere libero uso delle braccia, la mattina, senza dover passare attraverso 12 minuti di tingly, scongelamento inferno.

Lascia un commento