11 Cose “Freddo Ragazze” Bisogna Smettere Di Dire

Le donne possono essere intensamente bizzarro. Spendete il vostro teen anni viene detto è bisogno di un milione di prodotti di bellezza per non farvi apparire come un mostro, ma poi si gira a 20 e hai detto che è più fresco di rivendicare a voi non interessa nulla di tutto ciò. La cattura? Hai ancora a guardare come mettere insieme, come una donna che non si cura. E quante volte hai detto a un ragazzo che non ti importa se è etichettato cose, quando in realtà ha fatto la cura? La mia ipotesi è “troppi”. Qui ci sono le più grandi menzogne che ci finiscono per raccontare come totalmente freddo ci sono, quando in realtà ci sono persone che si preoccupano di cose. Sai, aka gli esseri umani.

1. “Ho semplicemente naturalmente una buona pelle.” Se ti sei svegliato ogni singolo giorno e non toccare la pelle o mettere qualcosa su di esso mai, fine, sicuro. Ma quando si è di 3 foglio maschere di una settimana e idratare religiosamente, non “basta avere una buona pelle” come un genio che ha dato a voi quando siete nati. Lavori, e questo è OK!

2. “Mi alleno quando posso.” Che è ancora abbastanza regolarmente, quindi appena ammettere che. Si come esercizio. Questo è comprensibile.

3. “Non ho davvero fare qualcosa per i miei capelli. Ho solo lavare e andare.” Sì, basta lavarlo in super costoso, condizionatori e poi mettere in leave-in, trattamenti e trattamento dell”olio caldo per il fine settimana. E stai volutamente aria secca, a volte, in modo che non danneggiano i capelli con il calore. Nulla di si sta attivamente cercando di avere una buona capelli. Nope.

4. “Non penso di indossare il trucco.” Traduzione: ho messo insieme un attento “naturale” il trucco di crema idratante colorata, sotto gli occhi correttore, mascara e lip gloss pura. Tutti considerato in genere il make-up. Respirare. Ti piace il make-up. E ” OK.

5. “Io sono il tipo di ragazza che getta un paio di felpe, quando esco di casa.” Sì, OK, non hai proprio acquistare a Wal-Mart “ho dato” e indossa carina la tuta è completamente a destra ora. Non fare finta di non sapere che era.

6. “Io sono a posto con la nostra dating stato di essere “qualunque cosa.” A volte questo è vero, ma abbiamo detto tutti che ben sapendo, sapevamo quello che volevamo. Noi semplicemente non vogliono essere “quella ragazza”, che aveva esigenze. Eff. Avere quei bisogni, ragazza!

7. “Stavo pensando che potremmo andare a questo grande greco posto, ma onestamente ho potuto mangiare ovunque.” Guarda, se tu avessi un ristorante specifico in mente, probabilmente cercato su google l”inferno fuori di esso in anticipo e con tanta voglia di andare lì. E ” OK per ammettere di avere una meta ideale dove trascorrere la notte. E ” la tua notte!

8. “Sono già al ristorante, ma sentitevi liberi di tornare qui ogni volta. Sto semplicemente rilassarsi.” E con questo intendo “rabbia in attesa per voi a piedi attraverso quelle porte perché hai detto 7:30 e le 7:45 e non hai lasciato la casa.” Ma non è detto che perché io sono moooooolto freddo.

9. “Va bene”. Credo che il 90% delle volte, quando le donne dicono che sono belle che in realtà significa “Nulla di questo è, o sarà mai fine. Ma io sto cercando di fare il bene. Io respiro profondamente. Io respiro profondamente. OK. Ho soppresso”.

10. “Io di solito non raggiungere l”orgasmo, comunque.” Mentre ho amici con anorgasmia e non voglio dire che non è una cosa che, tanti freddo ragazze di spingere gli uomini lontano da loro vagine dopo che sono deluso di loro sessualmente e poi prendere la colpa per questo. Se di solito l”orgasmo con un vibratore o con la mano o con quasi ogni singolo uno dei vostri ex fidanzati, non si devono a lui un “va bene”. Aiutarlo a ottenere fuori e ammettere che non è “fine”, che ottiene un orgasmo e non.

11. “Mi sono svegliato come questo”. Vedere anche: “Oh, per favore, ho appena rotolato fuori dal letto.” È del tutto comprensibile, se si è svegliato alla ricerca di una persona che si è appena svegliato e poi ha preso un ragionevole lasso di tempo per fare voi stessi guardare il modo in cui si desidera guardare. Soprattutto perché quasi tutti sulla terra.

Cerchiamo di essere tutti un-freddo.

Lascia un commento