11 Cose Ragazzi Pensano A Destra Prima Del Sesso

Un sacco di pensieri rimbalzano in la testa di un ragazzo, fino al punto di pene-vagina contatto. La maggior parte di esso è in ordine sparso, primal pasticcio, ma se si potesse leggere i pensieri, ecco cosa vi piacerebbe essere in grado di scegliere:

1. Non fare quella cosa dove si inizia attivamente pensando a come baciare e poi dimenticare come baciare, naturalmente, perché si sta concentrando su di esso troppo. Troppo tardi.

2. Che cosa ha l’aspetto di nudo? Come lungo come lei non è contemplato in pelo arruffato… ok, stiamo bene. Non so nemmeno perché ho pensato che.

3. Dove devo mettere le mani? Sulla sua vita? Il retro del suo collo? Ho intenzione di mettere una mano sulla sua spalla e una mano su una tetta. Questo si sente naturale.

4. Come molti fibbie fa questa cintura? Che cosa è ancora accadendo? Perché devo risolvere un Cubo di Rubik solo per ottenere questa cintura annullata?

5. Ok, i suoi pantaloni sono anche peggio. Non credo che questo pulsante è funzionale e sto scalpitando per dieci secondi. Sto solo andando a tirare davvero difficile e spero che quello che ho dovuto fare.

6. Sono vagine davvero a questo punto? È la sua vagina dovrebbe essere — *un secondo e mezzo di freddo sudore di panico* — oh, non c’è, l’ha trovato.

7. Ho intenzione di cercare di ottenere le mutandine giù in un colpo solo e no, sono catturati in ginocchio. Ora sono preso sulle sue caviglie. Guarda, questa è una squadra-sforzo qui, a questo punto. Solo calci fuori e rendere questo facile.

8. Quindi, questo è abbastanza diteggiatura, probabilmente. Ok, aspetta, secondo l’orologio è stato meno di un minuto. Credo che un altro minuto, almeno? Lei è anche in questo? Forse uno di più il dito? Nope.

9. Sto avendo un Buon Cazzo di Giorno? A volte, come i tuoi capelli giorni, i nostri peni basta guardare un po ‘ più impressionante. Se io sono in procinto di mettersi a nudo, il mio pene è di meglio in zona.

10. Spero che lei non accendere e spegnere le luci. Ha girato le luci spente.

11. Di rispetto, se uno di noi annunciare che stiamo per fare sesso, o cosa? Oh, ok. No, stiamo solo andando a farlo.

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento