11 Cose Ragazzi Pensano che Quando Si chiede Più i Preliminari

1. Cosa vuoi dire di più i preliminari? Appena i preliminari per i preliminari? Posso solo prendere così tanto prima di iniziare a crampi dappertutto. Come su un forebreak?

2. Ascoltare, il sesso è un atto di bilanciamento e ad un certo punto siamo appena soffia altro, e non fare nient”altro. Se continuiamo a fare questo troppo a lungo, non i preliminari. È solo orale con due minuti di sesso alla fine. Non sto dicendo che ho un problema con questo, è solo quello che ho firmato per. È come cliccando su un link di YouTube, e si aspetta di vedere un video, ma poi qualcuno colpi per un”ora prima.

3. Sì, io voglio che tu venga, ma il mio pene si sentono trascurati. Si è dimenticato quello che stiamo facendo e ora vuole solo per fare la pipì. Ha una capacità di attenzione molto breve.

4. Non succhiare i capezzoli durante il sesso contano i preliminari? Sto solo cercando di essere efficiente.

5. Ho veramente capire perché vibratori sono stati inventati ora. Io sono solo un uomo. Posso solo prendere così tanto.

6. Siamo in grado di fissare un qualche tipo di scadenza? Ascolta, io non voglio venire fuori come egoista, ma a un certo punto, si dovrebbe tagliare le nostre perdite e iniziare a intercoursing.

7. Vorrei lamentarsi di meno se ci 69ed. So che ti odio. Sto solo dicendo. No, non sto chiedendo di farlo. Sto solo dicendo che se abbiamo fatto fare, mi si lamentano di meno.

8. Si può almeno cambiare le posizioni? Ti ho mentito sul mio stomaco, così a lungo il mio pene e si addormentò. Effettivamente potrebbe essere morto. Può un pene di morte? Non andare in paradiso? Per favore mi dica che va verso il cielo.

9. Questo è andato da preliminari di forework. (Uffa mi dispiace)

10. A questo punto, mi sono offeso piacerebbe anche piuttosto sedetevi qui, mentre io pigramente dito-bang, invece di fare sesso. Sono io che ho male al sesso? O sono io che buona, lazy dito-sbattere?

11. Ti devo delle scuse. Ho appena guardato l”orologio e 5 minuti. Va bene, continuiamo a fare questo.

Lascia un commento