11 Modi per Avere il Sesso Cattivo—in Ogni Stanza della Casa!

\1-La Cucina Appena Ricevuto Viziosa

Farlo sedere su una sedia da cucina. Straddle la sedia di fronte a lui, e abbassare il vostro corpo verso il basso. Si può magra leggermente in avanti e mettere le mani sul tavolo della cucina per aiutare a sollevare il bacino su e giù durante questo cowgirl riverso variazione. Cattivo bonus: Prima lo legano alla sedia avvolgendo un paio di strati di pellicola di plastica intorno al suo petto e la parte posteriore della sedia.

2-Orgasmify Ufficio

Sesso sul pavimento è caldo, perché ci si sente primordiale. Così ottenere il vostro uomo sulla terra, prendere il nastro adesivo dalla scrivania, e usarlo per attaccare i polsi alla scrivania gambe per un po ” viziosa-lite bondage azione.

3-sul Ponte

Una chaise lounge è perfetto sesso-cessory perché è abbastanza stretta a cavallo. Mettere in una semi-posizione reclinata, hanno sdraiare sulla schiena, e poi abbassare il vostro corpo sul suo. Si tratta di un fresco tocco sul riverso visto che sei in piedi, più si può ottenere una vista migliore di si con la testa sollevata. Appoggiare la mano contro la schiena per il supporto, e se le tue cosce avviare la masterizzazione, in ginocchio sul sedile con le gambe tra il vostro. (Obvs salvare questo per quando non c”è nessuno, o indossare una gonna così i vicini di casa non può vedere cosa si sta facendo.)

4-Get Dirty nella Sala da Pranzo

Sedersi con il culo sul bordo del tavolo e lo stand di fronte a voi. Appoggiarsi sui gomiti e allungare i piedi modo che fermano il muro, con lui tra le gambe. (Spostare il tavolo vicino al muro, se necessario.) Spingere contro il muro per spostare il bacino avanti e indietro o su e giù.

5-Knock Stivali in Bagno

Siedono uno di fronte all”altro in vasca. Drappo le cosce sopra la sua, coccole vicino, e con i lati della vasca per la leva—rock fianchi tutti la via O città.

6-la Lussuria il Soggiorno

Stare con la schiena contro lo schienale di una poltrona o un divano, di riposo, il tuo culo sulla parte superiore di esso, e lo stand di fronte a voi. (Che probabilmente sono a piegare le ginocchia un po ” a entrare.) Tenere le mani e magra indietro, in modo che i fianchi spinta up—questo pelvico tratto produce la sensazione di extra per voi e una vasca eyeful per lui. Per di più intimità, si può anche tirare il busto di back up in modo da siete petto-di-petto.

7-il Sesso della Scala

Inginocchiarsi su per le scale con le mani un paio di gradini al di sopra di voi o sulla ringhiera. Egli deve inginocchiarsi sul passaggio sotto di voi e tenere su i fianchi in modo di poter guidare avanti e indietro in questo cattivo torcere a pecorina.

8-Lovin” in Lavanderia

Sedere sulla lavatrice o mentre è in esecuzione. Hanno lo stand di fronte a voi (si sarà probabilmente bisogno di stare in piedi su una rubrica o un qualcosa per essere alla giusta altezza) e tenere le gambe sopra le sue spalle. Il ronzio del dryer ti dà un ronzio e canali di calore per il v-zone.

9-Frisky nel Telaio di una Finestra

Questa posizione offre un esibizionista del brivido meno il rischio di essere catturati con i pantaloni giù. Stare a pochi metri di nuovo da aprire la finestra, piegare in vita, e magro, le braccia sul davanzale mentre il tuo uomo entra da dietro.

10-Creare Passione in Piscina

In piedi il sesso è normalmente una posizione difficile—in modo da prendere vantaggio di essere senza peso e provare quando sei in acqua. Avvolgere le braccia intorno alla sua schiena e le gambe intorno ai suoi fianchi, come egli sostiene il culo con le mani.

11-Essere un Male in Camera da letto

Quindi sappiamo che questo è il tuo solito posto, ma il jazz è da sempre è al di fuori del letto. Se si dispone di un basso cassettiera con specchio sopra di esso, piegarsi in avanti in tutta la parte superiore del comò con lui dietro di voi, in modo da poter guardare a voi stessi di ottenere di più e più acceso. Non è il tuo boudoir di installazione? Ponete sul tappeto di fronte a un pavimento-lunghezza specchio per le stesse voyeuristico vibe.

Lascia un commento