11 Modi per san Valentino Cambiamenti di Sesso Dopo il Matrimonio

1. Non hai bisogno di mettere su sexy della musica. Chi ha bisogno di sexy della musica, quando non hai la sensazione di ~vita coniugale~ in aria? Si potrebbe anche mettere su qualcosa di over-the-top e ridicoli come “i”ll Make Love to You” perché, perché non.

2. Non c”è nessuna pressione per essere la più sexy di notte sulla terra. Si sono affermati abbastanza nel vostro rapporto, non lasciare segno Distintivo/Caramella Grande dettare quando si ha la più sexy sesso di tutti.

3. Si potrebbe anche non fare sesso a tutti. Di nuovo, si sono affermati abbastanza nel vostro rapporto che non si lascia segno Distintivo/Caramella Grande dettare il sesso pianificazione. In realtà, si potrebbe anche saltare il sesso a san Valentino, perché è davvero NBD se sei, sai, non sono in vena.

4. Probabilmente non è seguita da un costoso AF pasto. Prix fixe pasto per $250 a testa? No grazie. Avete altri merda a pagare, come il salvataggio di un mutuo, forse. (E sì, pronunciare la parola “mutuo” è come preliminari.)

5. Il che significa che non siete preoccupati per un gonfiore di stomaco o di eventuali problemi digestivi metà di sesso. Chi ha deciso che il sesso stupefacente viene dopo cena? Sicuramente non qualcuno con un sistema digestivo, ecco chi.

6. Se fai un prix fixe cena e si va, um, storto, ma non è la fine del mondo. La parte migliore di essere sposati è che la diarrea non potrà mai rovinare il Giorno di san Valentino perché hai detto che voti. <3

7. Non portare il cioccolato in camera da letto per il cioccolato “giocare”. Andava bene quando hai fatto la merda jersey fogli che hai avuto dal college, ma non su questi 1000 thread count lenzuola dal registro di sistema. Alcun modo. Non è possibile, cazzo, alta thread-count lenzuola.

8. Si può dire che le parole “ti amo” mid-coito, senza alcun imbarazzo. *Flashback di quel tempo nel vostro anni più giovane di quando eri di sesso con quel ragazzo e non eri sicuro di se sapeva di avere veri sentimenti, ma si decise che Quello non era) e si soffoco “mi piace” metà del V-day sesso, perché cos”altro dire? La pelle d”oca.*

9. No petali di rosa sul letto. Nessuno vuole petali di rosa nella loro testa. Ma, cosa più importante, nessuno vuole un san Valentino di viaggio al pronto soccorso con le loro partner, perché hai petali di rosa rimanere bloccati in loro testa a testa.

10. Nessuno si preoccupa se si ottiene il vostro periodo. Rosso: il colore di san Valentino!

11. Se avete stupefacente, sesso romantico, sapere che ha letteralmente nulla a che fare con il complesso industriale che è il Giorno di san Valentino. È confortante sapere che la vagina può pensare per se stesso, senza l”aiuto di un calendario.

Lascia un commento