11 Motivi in Attesa di andare a vivere Insieme È la Migliore

1. Le giovani coppie che si muove veloce, sono molto più propensi a rompere.
Notizie deprimenti per le persone che amano fare le cose velocemente: le Coppie che si muovono in insieme prima dell”età di 23 anni, generalmente non hanno un futuro promettente, e che non ridursi fino a quando sei 30. Il più una coppia in attesa di andare a vivere insieme, più è probabile che sarà un lavoro lungo e che è ciò che tutti vogliono, giusto? Perché, purtroppo, dividendo i tuoi sogni infranti non è più divertente.

2. Vuoi essere pienamente impegnata prima di imparare l”altra persona lordo abitudini.
Se il lavandino del bagno barba stoppie e ruttare l”alfabeto dopo un paio di birre sono cose che non si è disposti a vivere con, non si è pronti per andare a vivere insieme. (E nemmeno a parlare del proprio trash TV oltre e divano cuscino candy bar bauli, il piccolo mostro.)

3. Non devi parlare di Cose Importanti.
E non sto parlando solo di dove è il tuo posto preferito per ottenere Thai consegna — anche se ciò è molto importante, troppo! — Sto parlando delle cose più importanti come i bambini e i soldi. Se non siete disposti a condividere conti in banca, non sei pronta per avere entrambi i vostri nomi su un contratto di locazione. Che è bene tenere a mente, perché…

4. Discutere di cose come il modo di dividere le bollette e chi farà che cosa in giro per la casa sono un lavoro serio.
Parlando di soldi è difficile anche in più solido di relazioni e probabilmente non è qualcosa che si desidera affrontare nel primo paio di mesi. Un tempo che sta per essere goo-goo ga-ga per l”altro — sto parlando cucciolo di cane baci e scatole di cioccolatini la dimensione di grandi mammiferi terrestri. Godere di tutto ciò che molle gushy roba prima senza capire chi è responsabile di pagare la bolletta della luce.

5. Avete il vostro spazio, mentre si sta cercando di capire come comunicare meglio.
Certo, si può sempre correre e sbattere la porta dopo un litigio oltre che per ultimo ha lavato il bagno, ma si devono ancora tornare a quella persona se non si desidera dormire su un letto cane in un vicolo. Imparare a comunicare correttamente può richiedere un certo tempo ed è molto più difficile farlo quando sei costantemente in ogni attività. In attesa di un po ” ti da ragazzi di tempo per capire come navigare i più grandi problemi e non sudare le piccole cose prima rampa di tutto fino a 1.000 per cento, e costantemente in faccia a vicenda.

6. Si può risparmiare un bel posto.
Anche solo pensarci! Se voi iniziare a risparmiare soldi sei mesi nel tuo rapporto con l”obiettivo di trasferire in un anno, si avrà una molto più bella di spazio rispetto a se si racimolare i tuoi miseri spiccioli e a progredire nella prima immondizia foro che si può permettere. Solo visualizzare: bagno con lavatrice/asciugatrice! Uno stato-of-the-art lavastoviglie! Un cortile per i cani! Il coraggio di sognare, i miei amici.

7. Tempo da solo le regole.
Si sa come l”amore per il pop in un Jillian Michaels nastro, la striscia giù per nulla, ma il tuo sport reggiseno e un paio di pantaloni di sudore e quindi il sudore dappertutto mentre urla in TV, a “Portare, Jillian!”? Beh, è un po ” più imbarazzante del siero di latte il vostro partner sta cercando di meditare sull”altro lato della stanza. Mentre è possibile, si dovrebbe revel nel vostro spazio, e come ci si sente bene a dipingere le unghie dei piedi nel letto mentre si mangia extra-friabile cracker e guardando un Ru Paul Drag Race al massimo volume.

8. Se siete nel vostro 20s, sarà ancora voglia di essere giovane e divertente!
Esplorare. Andare in vacanza con gli amici. Stare fuori troppo tardi. Fare scelte stupide. Seriamente, queste sono le cose che ti affettuosamente guardare indietro quando si è in 50. Sarete seduti al tavolo della cucina con il vostro partner amata e di essere come, “ti Ricordi di quando abbiamo spontaneamente prenotato i biglietti per il Giappone e realizzati con l”Australiano tizio in un bar con il Karaoke? Oh, era solo a me? Hahaha!”

9. Non siete pronti per il vostro rapporto per cambiare.
Hai intenzione di conoscere ogni parte di lui — good-bye, sexy slip boxer e ciao, macchiato boxer shorts. La realtà è crudele. Siete pronti a vivere con un uomo dopo che ha sepolto stesso sotto la coperta post-consumo extra gigante bean burrito? Ponetevi questa domanda e rispondere onestamente.

10. Non sei pronto ad avere meno sesso.
Sì, sì, sì. E ” una cosa. Non so perché questo è, ma forse è immediato e costante disponibilità che rende alcune coppie di prendere per scontato, o forse è che sei meno in vena dopo aver passato tutto il giorno ad ascoltare l”altra persona si lamentano di calcio di fantasia della lega del lackluster stagione, ma non c”è la stessa urgenza di mettersi a nudo ogni volta che si vede l”altro. Così, godetevi il divertimento di farlo ogni volta finché dura, perché non sarà per sempre.

11. Ti prendo sul serio quando si fa passare insieme.
Se siete conviventi sulla seconda data, probabilmente siete più propensi a tagliare i legami dopo una lotta più pizze sul quarto. E poiché dividere la tua roba (o peggio, in lotta per la roba che hai!) è una gara assolutamente stressante e deprimente compito, perché non rendere sicuri che questo è il vero affare prima di cosigning un contratto di locazione?

Lascia un commento