11 Segni che Egli non Prendere per Scontato

1. Non programmare le cose come un doppio appuntamento con i suoi amici senza controllare con voi in primo luogo. Non ha mai presuppone che si sta andando ad essere libero di andare a un suo amico band show o per avere la cena con i tuoi genitori. Egli sa che avete ottenuto il vostro proprio programma e rispetta tale eseguendo le cose da voi.

2. Egli non si assume che si sta andando sempre a fare certe faccende. Non aprire se il cestino non è utilizzato o i piatti non lavati o le fatture di non avere spedito subito. Qualunque sia il vostro “lavoro” a casa, lui rispetta la tua capacità di fare loro. Ancora più importante, si sa che a volte sei impegnato e non può arrivare a tutto ciò che hai detto si potrebbe ottenere.

3. Controlla quando lui è via per lavoro. Nessuna coppia dovrebbe essere di sms ogni 30 secondi quando sono lontani, ma fa in modo di chiamata o di testo, se lui è andato per un intero weekend.

4. Egli piazzole a casa e mette in sforzo dove è necessario. Non piagnucolare su come certe responsabilità sono supposti per essere il vostro o sedersi intorno non appena arriva a casa, come alcuni deadbeat sitcom carattere. Egli ottiene che a volte hai bisogno di aiuto con le cose, e lui non offrire che aiutano a malincuore.

5. Non tenere i favori sopra la vostra testa. Che si tratti di soldi che hai preso in prestito da lui, o semplicemente il fatto che egli non permetterà di scegliere il film della settimana scorsa, non agire come si devono a lui più tardi.

6. Egli non mantenere i segreti. Egli non tenta di nascondere le cose, o mentire su come fine era o chi era con.

7. Non fa una calzata quando le cose non vanno a modo suo. Egli fa dei compromessi, perché vuole assicurarsi che siete entrambi felici. Non gli importa di subire gol.

8. Egli si fida di voi per gestire i propri problemi. Lui è lì per aiutarti quando ne hai bisogno, ma sa anche quando indietro e lasciate che si prende cura delle cose. Perché ha fiducia il vostro giudizio e si sa che sei capace.

9. Egli non portano rancore contro di voi. Non portare le cose che hai fatto cinque anni fa, come “il tempo che ha troppo bevuto ad una famiglia barbecue” in qualsiasi momento se si vuole una scusa per essere arrabbiata con te.

10. Le vostre lotte sono su cose reali. Non discutere su ogni piccola cosa che fai. Quando si fa la lotta, si tratta di cose gravi, come in cui si desidera spostare.

11. Non ti senti come egli usa per il sesso. Non solo venire a notte, e non lascerà dopo il sesso. Lui sinceramente piace passare del tempo con voi.

Lascia un commento