11 Segni che il Vostro Ragazzo Amico Vuole Essere il Tuo Ragazzo

Non posso dirvi quante volte ho avuto un amico del ragazzo che mi piaceva che mi kiiiind di pensiero era in me, ma non riusciva a capire. Perché non mi dimentico, ma perché è così facile vedere i segni e non voglio essere Quella Persona che si assume qualcuno è totalmente in lei quando lui in realtà è solo di essere un buon amico, che succede ad essere un ragazzo.

Perché io tende a piegarsi verso “forse vuole solo essere gentile!!!” e di solito bisogno di essere picchiato sulla testa con mixtapes, pic-nic, e le sue originali composizioni floreali prima di iniziare a pensare un attimo, non Jeff come me?” mentre tutti intorno a me rotoli loro occhi e dice: “Sì, stai scherzando?” Posso risparmiare un po ” di tempo.

1. I tuoi amici ti chiedono se voi ragazzi sono una cosa di sicurezza. Una volta ho avuto un ragazzo in un bar mi dice che non mi chieda perché ha visto che ho avuto un fidanzato. Il ragazzo vide non era il mio ragazzo, ma lui era un amico del ragazzo ho pensato che potrebbe essere dentro di me. Se sconosciuti e amici pensano di voi ragazzi stanno dando fuori paio vibrazioni, è perché è assolutamente augurandovi due erano una coppia.

2. Quando mi abbraccia, ci si sente come lui sta facendo con te usando solo le braccia. Se i tuoi abbracci usato per essere una sorta di standard, e ora sono più lungo e affettuoso, è perché #sentimenti ci sono. Nuovo, o forse non nuovo, ma sicuramente la più intensa #sentimenti. E non solo del “oh uomo, la nostra connessione come due platonico uomo ha davvero intensificato”.

3. Si appendere fuori uno a uno tutti i tempo che fa, ad essere onesti, coppia-y cose. Oh sì, tu sei solo amici. Amici che vanno a pranzo insieme, musei insieme, e insieme i film con solo due di voi, stare per ore e ore, con lui in silenzio desiderando ad un certo punto ha potuto tenere la tua mano.

4. Egli porta il tuo stupidaggini come sono citazioni da il suo film preferito. Se è cosciente o no, lui dice che si ama la connessione che avete, e sta cercando lentamente a dire “Guarda quanto è divertente! L”uomo, abbiamo un fresco connessione. Possibilmente con il fidanzato/la fidanzata di varietà. Just sayin”.”

5. Non parla mai di avere schiaccia le altre donne, perché, per lui, le altre donne, semplicemente, non esiste. Sai che è unico, attraente e fresco, e non c”è modo non ci sono ragazze che sono in lui, ma sicuramente mai sentito parlare di loro. E se non lo fa parlare di ragazze, sempre con il sottostante sentimento che non ha trovato la giusta sicurezza, a meno che si ha e si è.

6. Egli è praticamente migliori amici con tutti i tuoi amici ora. Ha incontrato attraverso di voi, ma ora ha appena brividi con voi e i vostri amici, perché lui vuole i vostri amici che, come lui, in modo che può gentilmente spostare voi a cadere in amore con lui, se non l”hai già.

7. Egli dice continuamente la quantità di divertimento con voi. Il mio platonico amici ragazzo mai fare questo. Sappiamo di divertirsi insieme; ecco perché siamo amici. Ma la sua disinvoltura, dicendo che lui ha così tanto divertimento, è il suo modo di dire “Tu sei così grande e tutto quello che voglio fare è dirti quanto sei grande, ma allora saprete che io sono pazzo di te e potrebbe spaventarvi. Così, uh, l”uomo, è divertente stare con te!”

8. Ha sempre testi. Certo, questa è una cosa un buon amico dovrebbe fare, ma anche davvero buoni amici può dimenticare di testi, o appena preso e non rispondi. Ma è super investito in voi vedendo quanto egli ha cura di voi, così si fa dannatamente sicuro di testo indietro ogni volta.

9. Egli fa in modo che nessuno pasticci con voi. Se siete in un gruppo, e qualcuno sta mettendo giù o di dire qualcosa significa per te, lui ti maliziosamente modificare l”oggetto o spegnerlo. Ha la schiena, anche se ancora non si rende conto che dovrebbe essere il tuo ragazzo.

10. Se si sta mettendo un evento insieme, ha hype uomo. Se si sta gettando un partito o raccolta di denaro per un azienda per la quale lavora, lui mette la parola su ogni account social media e raccontare al mondo intero quanto è divertente, quanto è importante, e come hanno bisogno di essere lì perché lui crede in te.

11. Ricorda ogni singola cosa che ho sempre detto. Così, quando si sta avendo una giornata difficile, si può ricordare qualcosa che hai detto settimane fa che ha memoria verbatim, perché tutto quello che dici significa qualcosa per lui, perché è significato qualcosa per lui. Seriamente, qualcuno di voi ha da dire qualcosa al più presto in modo che si può ottenere solo insieme e di essere super cute già. Farlo.

Lascia un commento