11 Segni stai uscendo con un Machista

1. Egli si aspetta un pasto cucinato in casa ogni giorno. Naturalmente, è completamente ignaro del fatto che è appena tornato a casa da una lunga giornata di lavoro e mi piacerebbe proprio crollo nel letto. Sarebbe bello di lui a cucinare per voi (per una volta), ma no.

2. Ha sempre paragonato a sua madre. Questo è un marchio di spostare il machista. Oh, e lei probabilmente fa ancora il suo servizio lavanderia per lui. Se lui ti chiede di fare di tutto sotto il sole esattamente il modo in cui la sua mami sarebbe, imballare tutte le tue cose e GTFO.

3. E lui sta sempre a lamentarsi di tua mamma. Perché la sua mami è il miglior cuoco e i piatti più saggio consiglio, ma se tua mamma fa un piccolo commento sul perché si pensa che il divano dovrebbe andare contro l”altra parete, è un prepotente busybody.

4. Lui non è di supporto al tuo lavoro. Avere una brutta giornata al lavoro? Lui non è simpatico quando si sfogo su come il vostro capo urlato di fronte a tutto il personale. Al contrario, non è rock una presentazione, la terra è un affare enorme, o per essere promossi? Ha ancora DGAF.

5. Mai vincere tutti gli argomenti. Tutto è sempre colpa tua, e ci vuole lui per sempre scusa per il suo ruolo in un combattimento.

6. Non come i tuoi amici di sesso maschile. Ed è di solito per stupidi motivi, come l””, Ha commentato sul tuo Facebook muro”. Sì, perché il 2015, e che il modo di comunicare delle persone ora. A parlare faccia a faccia è morto. Viva i social media. Ottenere con esso o uscire.

7. Lui flirta con altre donne davanti a voi. Se lo fa, anche quando sa che ti dà fastidio, questo è un segno sicuro che stai datazione di un emotivamente immaturi uomo-bambino.

8. Ha sempre dando merda per simpatia sportiva o “maschile” hobby o attività. Egli dovrebbe sapere meglio di chiunque altro che il calcio è più di uno sport, è una religione, e che è stato a guardare e si è cinque. Inoltre, è il 21 ° secolo. Chi davvero crede ancora che le donne non possono essere autentici appassionati di sport?

9. Ha aspettative diverse su come i due di voi dovrebbero comportarsi. Egli può uscire con i suoi amici e bere quanto si vuole, ed è completamente OK, ma l”idea di te e i tuoi amici di colpire il bar scoppiettare un paio di birre? Non è bello, e sicuramente non ladylike.

10. Egli chiede sempre a guardare “sexy”. È OK se ha sale in giro in tuta 24/7, ma se voi rinunciate per il trucco o una rivolta o una cera o, semplicemente, non guardare perfettamente “fatto” (perché Dio non voglia che è sabato pomeriggio e, invece, preferisci ordinare la pizza e guardare Netflix sul divano per 12 ore, per una volta, non si sente mai la fine di esso.

11. Lui pensa di essere il più intelligente e il più influente persona nella vostra vita. Lui è sempre convinto che il suo parere è il migliore o che ha tutte le risposte per ogni situazione. Fondamentalmente, è così in l”idea di una sua suggestione, si potrebbe anche data a se stesso. Ciao, Felipe!

Se ti senti bloccato in un emotivo o fisicamente abusivo rapporto, contattare il National Domestic Violence Hotline o cassetta di Sicurezza Orizzonte in cerca di aiuto.

Lascia un commento