11 Spiegazioni Del Perché Non Ha Mai Mandato Un Sms Indietro

Ci sono stato-slash-sapere esattamente come questo va giù: Ragazza incontra ragazzo, ragazzo chiede a ragazza dal primo giorno, hanno una bomba culo. Ragazzo chiede a ragazza sulla seconda data, makeout sessioni di conseguenza. Ragazzo chiede a ragazza in terzo appuntamento, che va a gonfie vele, e poi la ragazza non sente da lui di nuovo. Egli potrebbe essere morto per tutto quello che sa. Questo lascia ragazza depressa/male/confuso/e ripetutamente chiedendo ai suoi amici “Perché avrebbe dovuto farlo? È così a differenza di lui!”

Ora è il momento di ricordare a te stesso che non hai investire molto tempo in questa relazione, e che questo scenario, purtroppo, viene fornito con il territorio di datazione. Ma non per questo si sente meno di merda dopo che qualcuno scompare dopo le prime date.

Per capire il cervello maschile un po ” di più, Andrea Syrtash, di relazione, esperto e autore di Non è Proprio il Tuo Tipo (E Che è Una Buona Cosa), spiega perché egli potrebbe andare MIA:

1. Non siete in un rapporto di sicurezza. “Tre le date è un arbitrario timeline,” Syrtash dice. “Le prime due volte si incontra, ci si diverte e di apprendimento. In generale, è la terza volta che si appendere fuori è quando si potrebbe mettere pressione su di sé per prendere una decisione perché egli non si desidera inviare il segnale sbagliato. Dopo di che, quando la quarta data, di solito si verificano, la sensazione che può avere è che i due di voi potrebbe essere in direzione della relazione, che egli potrebbe non essere pronto”.

2. Il tempismo non è corretto. In genere, se cade sulla faccia della terra e i due di voi hanno avuto un tempo incredibile sulle prime tre date, è sicuro supporre che questo non ha NULLA a che fare con voi e TUTTO ciò che a che fare con bad timing.

3. C”è qualcun altro. Naturalmente c”è sempre la possibilità che ci siano altri fattori in vita sua che non siete a conoscenza, come un persistente ex-fidanzata, un piano di lavoro folle, o forse lui ha il suo occhio su qualcuno. Quando quest”ultimo entra in gioco, non è sulla tua relazione con lui, tutto ciò che potrebbe essere, è su di lui avendo una connessione più profonda con qualcun altro.

4. Gli uomini sono avoiders. Ti saresti sentito meglio se ha chiamato o mandato un sms, almeno — e disse: “Ehi, mi dispiace davvero, penso che tu sia una ragazza grande, ma non ho ancora pronto per una relazione”, invece di cadere in un buco nero? Sì. “Ma gli uomini sono spesso avoiders, in modo che sarebbe piuttosto solo scomparire di avere una conversazione,” Syrtash dice. Fanno questo per due motivi: “Uno: si potrebbe sentire è presuntuoso di avere quel tipo di conversazione, e due, non hanno voglia di spiegare se stessi — soprattutto se si pensa che stai andando a parlare con loro di tutto ciò che hai già deciso, in modo che esca taglio.”

5. Lui non è pronto a mettere nello sforzo di una relazione richiede. “Gli uomini di comunicare con le azioni più che con le parole, quindi, per capire dove ti trovi, guardare a ciò che sta facendo o non facendo per perseguirli. Con una persona che è relazione, pronto, non ci saranno così tanti giochi.” Se egli non è dando l”attenzione ed il rispetto che si meritano, a diminuire il vostro interesse fino a che egli passi. Quindi, se non lo sforzo, avrai meno male alla fine, perché non si era sempre disponibile e investire più di quanto si deve.

6. Ha deciso che gli piace uscire con voi, ma non solo in quel modo. E questo è OK. Non siete per tutti e per tutti non è per voi. La maggior parte delle date sono progettati per fallire, dice.

7. A differenza di Aretha, non so niente di R. E. S. P. E. C. T. Se qualcuno scompare e si trova irrispettoso, guarda come una benedizione sotto mentite spoglie. Si tratta di qualcuno che non ti trattano con il rispetto che si meritano di fronte, quindi, di spostare in avanti sai che hai bisogno di qualcuno che ti rispetta abbastanza per comunicare.

8. Egli è pieno zeppo di false promesse. Ragazzi che fanno false promesse e non seguire attraverso sono peggio dei ragazzi che non promettiamo nulla. False promesse pari di una falsa realtà. In questo caso, qualcuno che fa il dolce fade out contro dicendo cose che in realtà non significa, lasciando a voi il male, alla fine, è in realtà una buona cosa.

9. Egli può crescere fino a fare. Le probabilità sono, se lui ti lascia appeso, lui è immaturo e si schivato una pallottola in ogni caso. Chi lo sa, se lui è un bravo ragazzo a cuore, forse che sarà lui a crescere e potrete dargli un”altra possibilità. Se ha fortuna, naturalmente.

10. Sei stato datazione del potenziale, non la persona. “Come ho detto prima, guardare a ciò che sta facendo e chiedetevi come sta agendo ora e poi andare da lì,” Syrtash dice. “Se le sue azioni sono in linea con ciò che egli dice, è legittimo.

11. Avete amici in comune e lui non è sicuro di dove il rapporto sta andando, ma vuole evitare di fare è strano se non funziona. Questo è il rischio che si corre quando si data la tua migliore amica e il fidanzato amici, quindi attenzione. Ma se la persona che stai datazione è nello stesso luogo, questo tipo di scenario potrebbe anche essere un win-win.

Alla fine della giornata, se un tizio buchi su di voi, come Berger ha fatto a Carrie, basta sapere che fa schifo e le tue amiche sono lì per console. So anche che non è necessario accontentarsi di qualcosa di meno, perché ci sono un sacco di persone là fuori che vorrebbero data. Ma, avete messo voi stessi indietro là fuori invece di mettere in discussione perché il precedente atto di fuga è successo.

Buona fortuna, ragazze!

RELATED LINKS:

26 Segni che Egli è Barare su di You10 Cose non Si Dovrebbe Mai Dire a una Singola Twentysomething19 Segni che Egli Vuole che Tu

Lascia un commento