12 Cose Che Accadono Quando Si Muove

Se hai mai spostato in un MODO, hai sentito il dolore di Swiffering ciò che si sente come infiniti pezzi di capelli. Ragazzo di capelli. Ragazza capelli. Capelli, capelli, ovunque. E questo è solo l’inizio.

1. Non è più possibile avere un telefono conversazioni su di lui.
Come e quando si suppone di fare tutte le lamentarti? In macchina?

2. Capelli inizia mostrando in luoghi che non hai mai pensato che potrebbe.
C’è così tanto uomo corto pelo lungo madonna di capelli ed è commistione ovunque e non si può mai tenere il passo con essa.

3. Si deve combattere sul mobile.
Si sta andando ad avere un crollo emotivo in Ikea. E ‘ solo andando per accadere. Odia il country chic estetica e sopra il suo corpo morto si dispone di più di due cuscini sul letto.

4. Si smette di saper guardare la TV perché la sua elettronica sono incomprensibili.
Si arriva a casa dal lavoro presto e solo per sedersi tranquillamente e non toccare nulla fino a quando lui arriva a casa e si risolve tutto. Come cazzo si fa? Devi premere HDMI? C’è solo un sacco di merda e non c’troppi telecomandi.

5. La sua zecche e le abitudini di si così, così arrabbiato.
Il suo bizzarro cosa di nuovo, stringendo il suo nudo fungo dita dei piedi, mentre lui è sdraiato sul divano si respingono. La tua tendenza a solo chiudere i cassetti in modo potenzialmente potrebbe essere un punto di rottura. È inoltre passa troppo vicino quando lui cerca di aiutare facendo i piatti si può solo back off già?

6. Ha arbitrariamente getta la vostra roba di distanza.
Così che cosa se la T-shirt era vecchio e aveva i fori e aveva un odore permanente?! MI È PIACIUTO MOLTO.

7. Devi venire con un toccante storia indietro per qualche strano gingillo che si desidera conservare.
No, io non posso buttare il mio Justin Timberlake marionette bambola dalla No Strings Attached tour perché il mio cane masticato una volta ed è l’unica cosa che devo ricordare la sua! O forse sono io che non voglio. Sowhatwhocares.

8. Il modo di gestire vicini di casa è totalmente diverso.
Ragazzo della porta accanto, suona la chitarra troppo forte, ti fa venir voglia di bussare alla sua porta e chiedergli gentilmente di uscire. Il tuo uomo decide di trasformare la sua musica ancora più forte e iniziate sbattendo il pugno contro il muro.

9. Non è necessario preoccuparsi di andare da nessuna parte in più, in un buon modo.
Inoltre non devi mai tenere la biancheria intima e uno spazzolino da denti in una borsa perché tutte le cose è proprio lì.

10. Hai bisogno di qualcuno per spegnere il rilevatore di fumo a causa della pancetta? Boom. Coperto.

11. Contro il vostro giudizio migliore è adottare alcuni dei suoi self-care abitudini. Due-in-uno shampoo e balsamo è super conveniente.

12. E, ovviamente, il bagno (un.k.un. il pooping) diventa la tua personale vaso di Pandora.
Fare la cacca in casa? Ma per quanto tempo si può tenere la cacca sul posto di lavoro cosa? Probabilmente l’odio che fa la cacca al lavoro, giusto? Ok, ora sei costretto a prendere in considerazione la prospettiva di pooping con il tuo ragazzo nel medesimo 500-mq.-ft. il raggio. Fare quello che fa e lasciare l’acqua? Hai cortesia filo ogni volta che c’è la possibilità di un suono? Non si cammina con una bottiglia di Febreeze, una scatola di fiammiferi e candele per una seduta spiritica? Si fa a fare un grande annuncio, quando si sta per andare e dirgli di andare lontano, molto lontano? Non si chiude ogni porta tra voi e la camera anteriore, dove è stato bandito? Si fa a scaricare il Falso Doccia app e giocare dal vostro telefono cellulare in modo che suona come l’acqua è in esecuzione, ma è meno dispendioso? Basta non parlarne e far finta che non succede mai? Come qualcuno suppone che la cacca in giro qui?

Lascia un commento