12 Cose Che Fanno I Ragazzi Nervoso Circa La Datazione

First Date' /

1. Sapendo che i nostri capelli non è buono come potrebbe essere. Giovedì, i nostri capelli sembrava immacolato. Ora venerdì rotoli intorno, e non importa quello che facciamo, i nostri capelli sembrano come appena svegliato da un coma-livello della testata del letto. Non abbiamo il trucco e come molte opzioni di abbigliamento, in modo che i nostri capelli è della massima importanza. Sai che questo non è il meglio che possiamo fare? Interrompiamo la storia che si sta raccontando in modo che possiamo comunicare che i nostri capelli normalmente è molto meglio?

2. Rendendosi conto che non abbiamo il nostro ferro camicia abbastanza bene. Non c”è niente che possiamo fare su di esso ora. Nulla, tranne il sudore attraverso la nostra shirt sulla strada per la data. Speriamo che questo luogo, stiamo andando è davvero terribile illuminazione. O interruzione dell”alimentazione.

3. Vi chiedete se sei fuori del nostro campionato. Poche cose sono così preoccupanti come scoprire la nostra data è un ex-modello con il suo dottorato di ricerca che, una volta data una C-list celebrità. Perché sei qui con noi? Aspetta, forse non hai nemmeno pensare che questa è una data.

4. Rendersi conto che questo ristorante è il modo più costoso di quanto abbiamo pensato che sarebbe stato. Siamo abbastanza sicuri che si sta ipotizzando di pagare per la data, e poi apriamo il menu per la realizzazione di questo hole-in-the-wall gemma con un decente Yelp punteggio sia davvero trendy come l”inferno e la carica $60 un piatto. Il tempo di rendere obsoleti i ruoli di genere e socioeconomico, uguaglianza, solo due argomenti di conversazione, in un ultimo disperato tentativo di fermare il nostro debito conto da sempre a colpire con tasse di scoperto.

5. Che silenzio imbarazzante se ci rendiamo conto che davvero non hanno nulla in comune. Grande. Così abbiamo pensato di colpo. In realtà, quando abbiamo preso il tuo numero, è solo perché siamo stati così ubriaco si sarebbe andati d”accordo con nessuno. Abbiamo seriamente considerare la possibilità di chiedere di avere il nostro pasto ad andare e dire, “sappiamo entrambi perché si stanno concludendo i miei ravioli in fondo ora.”

6. Se si scopre che attivamente si odiano. OK, ci siamo incontrati su OKCupid, apparentemente, è solo molto bravo a mandare sms. Ci chiediamo brevemente se questa persona è in realtà un demone in grado di leggere i nostri pensieri ed è intenzionalmente facendo ogni singolo petty cosa che ci spinge dadi. È come se tutto il disprezzo che abbiamo imbottigliato all”interno ci sono stati, improvvisamente, personificato.

7. Non sapendo se tenendo la portiera aperta è cavalleresco o di formaggio. La parte peggiore di questo è che alcune donne piace quando facciamo questo genere di cose, e alcune donne pensano che noi siamo un provino hard, o un maschilista. Si tratta di un lancio di dadi, e perdersi nella nostra testa, soppesando i pro e i contro per così tanto tempo che la nostra data, hanno aperto la portiera della macchina e si diresse nel ristorante di sé prima ancora di rendersene conto.

8. Non sapendo se o non siamo in grado di raccontare una barzelletta sporca. Non riesco a leggere il tuo senso dell”umorismo. Non hai anche giurato di sicurezza. Ti odio giuramento? Si sarà offeso, se ti giuro? Forse avete davvero sporco senso dell”umorismo proprio come noi, ma si è in attesa per noi di fare il primo passo. Dovremmo solo reprimere tutti gli aspetti della nostra personalità, in caso di odio di chi siamo?

9. Era di tre birre di troppo? “È lei per giudicare me? Io sono il tipo di ubriaco in cui non ho capito sono ubriaco di sicurezza? Forse non avrei dovuto bere. Sai cosa mi farebbe sentire meglio? Più bevande.”

10. Cercando al momento del nostro arrivo e quindi non siamo in ritardo, ma abbiamo anche non arrivare così presto che siamo goffamente i tempi di attesa. Tutti ti guardano e pensano che sei un perdente, perché sei lì da soli.

11. Quando abbiamo qualcosa incastrato tra i denti. Sappiamo nel nostro cuore che l”unico modo per uscire è quello di cuneo la nostra lingua e che succhiare il rumore. Oggi non è il giorno per farlo.

12. Cercando di porre domande senza essere fastidioso. È importante chiedere un sacco su di loro. La gente ama parlare di se stessi, il che dimostra che non siamo egocentrici. Ma cosa succede se si pensa che siamo solo una stalker cercando di compilare quante più informazioni su di voi? Farsi troppe domande su una prima data è la versione adulta di chiedere, “Ma perché?”.

Lascia un commento