12 Cose che i Ragazzi Fanno Quando Pensano Che stai Cercando

1. Regolare se stessi. A volte è necessario, al pop, al piano di sotto e assicurarsi che tutto nel seminterrato è ancora OK, sai? Tutti i diritti, che non era un grande metafora, quindi, fammi provare di nuovo. A volte si ha bisogno di andare al piano SEMINTERRATO e tocco le PALLE. Perfetto.

2. Check-out. Penso che la regola generale che ho appena fatto è che è carino per un ragazzo per il check-out dopo che ha dormito con te, ma si potrebbe sentire strano se si nota prima di aver dormito insieme. Così si potrebbe provare a guardare il culo senza che ci si accorga. Tranne la maggior parte dei ragazzi non si rendono conto che è totalmente notato e sono incredibilmente evidente.

3. Controllare se stessi. Per quanto ci riguarda, questo è l”unico motivo per il selfie fotocamera sul telefono. È così che possiamo davvero in fretta e sottilmente assicurarsi che non abbiamo salsa barbecue imbrattato le nostre facce mentre siamo su una data o qualcosa del genere. Perché quando non siamo sulle date, abbiamo salsa barbecue imbrattato le nostre facce costantemente. Gli uomini mangiano nulla, ma costole di maiale briskets e basta. Che è la cosa più vera in questo articolo per intero.

4. Guarda le notifiche sul telefono per verificare che siano OK per il consumo pubblico. Non sto dicendo che tutti gli uomini sono un”affare dietro la schiena e verificando che. Ma ogni ragazzo ha l”amico che manda davvero strano link e, a volte, è meglio per salvare quelli per dopo. Perché “il mio amico pensa che questo è divertente” non è una ragione sufficiente per spiegare perché all”improvviso l”immagine di Mario e Sonic the Hedgehog cazzo sui nostri telefoni, durante il brunch.

5. Prendere un sorso di caffè (in caso di troppo caldo). Sai quando pensi che il tuo caffè è abbastanza fresco, e si prende un sorso, e ti fanno una faccia strana e tirare la coppa lontano come te non aveva idea di caffè potrebbe anche essere che il caldo? Sì, non si vuole qualcun altro testimoniare che.

6. Assicurarsi che non vi è nulla nel loro naso. No, non infilarsi le dita nel naso. Nessun adulto che fa. È solo che … sai, il pascolo lati del naso per assicurarsi che tutto è giusto e tutto il resto.

7. Nascondere la loro erezione. Tutto bene, ad essere onesti, a meno che non sei in giro con un mezzo liceale, a sorpresa boners” non accade molto spesso. Ma le rare volte che facciamo, stiamo andando a provare e riporlo quando pensiamo di avere la possibilità di essere furtivi.

8. Fingere di controllare qualcosa, in modo che possiamo fart abbastanza sicuro di distanza da voi. Se vi siete mai chiesti perché un tizio che è appendere fuori nella sezione viaggi di una libreria, questo è il motivo. Nessuno va alla sezione viaggi di una libreria per qualsiasi altro motivo.

9. Mettere le mosse su di voi. Sì, so che nessuno ha usato questo termine, dagli anni “50, ma ho bisogno di un catch-all che non c”è “provare a fare sesso con te.” In sostanza, un braccio intorno alla spalla o sulla coscia di solito succede quando non stai prestando attenzione. Quando mi si scrive così, suona inquietante. Ma penso che il ragionamento dietro questo è che è super scomodo per avviare il contatto con qualcuno che la sta guardando.

10. Fare una rapida sposo. Alcuni tizi sono super vana, e la necessità di confusione con i loro capelli e assicurarsi che le sopracciglia sono ancora nel posto giusto. Per essere onesti, in genere gli uomini non si truccano in modo abbiamo a che fare con quello che abbiamo, che credo significa garantire che i nostri capelli a coprire la fronte brufolo.

11. Controllare il loro DMs. Perché dai, a volte ci sono strani messaggi/nudi in là.

12. Dare loro amici un aggiornamento su come la data di sta andando. A volte tizi, “BRO, come è che data?” e il suo amico, FRATELLO così bene.” Sto solo scherzando. Non so come i ragazzi a parlare di altro, perché non ho amici.

Lascia un commento