12 Cose Che I Ragazzi Non Potrà Mai Capire Circa Reggiseni

1. Il puro sollievo si sente alla fine della giornata, quando si prende fuori. Ho avuto questo descritto da me in diverse occasioni, attraverso una varietà di mezzi espressivi differenti, e sembra il modo migliore di come solo togliersi la biancheria intima si sente. Se dovessi tracciare un maschio parallelo, è probabilmente il momento le palle toccare l”acqua come saltare in una piscina in una calda giornata estiva. E che richiede una piscina. È possibile ottenere la sensazione che solo da un singolo sgancio di un tessuto. Ogni giorno.

2. Che cosa è come a proprio reggiseni per le diverse situazioni, come la biancheria intima fantasia. Certo, si può uscire e comprare la biancheria intima che ci fa sentire di fantasia. Ma ci potrebbe essere indossa i nostri 9-anno-vecchio fortunato pugili sotto il nostro matrimonio tux e nessuno lo avrebbe saputo.

3. Andare braless. Possiamo andare commando, certo, ma che non è abbastanza come uh … sanitari. Andare braless offre tutta la libertà e la dolce freschezza della novità going commando offre, senza tutte le cianfrusaglie e culo di sudore. È tutto positivi.

4. Colore-il coordinamento di bra con il tuo vestito. La maggior parte del tempo, la nostra biancheria intima anche non essere visibile (e se lo è, probabilmente stiamo indossando jeans, e tutto ciò che va con i jeans). Non abbiamo attentamente budget nostra biancheria intima o pensare a cosa boxer slip abbiamo intenzione di indossare quando. Arriviamo in un cassetto e buttare su qualsiasi cosa. Non siamo riusciti a gestire fare in modo che abbiamo un reggiseno per abbinare i nostri spaghetti. Probabilmente sarei solo acquistare reggiseni bianchi e rendere le cose facili.

5. Come il fuuuck quelle dimensioni di lavoro. A meno che non siamo l”acquisto di un abito, si che fare solo con la S, M, L, XL. Con reggiseni, ci sono troppi dimensioni coinvolte.

6. Di dover “tagliare nella pelle.” Perché un capo di abbigliamento mai fare questo? Questo suona orribile.

7. Avere un pezzo di abbigliamento tradire via ferretto. Nulla si può indossare solo la primavera dolore è apparentemente dal nulla. Certo, siamo in grado di ottenere in qualche terribilmente doloroso situazioni via le mosche sul nostro pantaloni, ma almeno siamo attivamente coinvolti. Non siamo semplicemente camminando per la strada e improvvisamente i nostri pantaloncini sono lancinante.

8. Boob sudore. Non capire questo, ma, francamente, non abbiamo la palla di sudore, che vi posso assicurare che è peggio.

9. In realtà pagando per loro. Perché sono così tanti soldi?

10. Quanto velocemente essi sembrano usura. A quanto pare, i reggiseni non sono nemmeno buoni per un anno intero. Sai quanto tempo ragazzi biancheria intima dura? Fino a quando il nostro partner li trova nella lavanderia e li butti fuori a nostra insaputa. E che può essere di decenni.

11. Quelle strane band. Sai quelli di cui sto parlando? Come fanno a stare su? [Ed. nota: credo che parlare di reggiseni senza spalline?]

12. Scegliere il reggiseno giusto per una situazione. Quando stiamo scegliendo il nostro intimo la mattina, dobbiamo chiederci: “Sto andando a correre?” Se la risposta è no, allora va bene tutto (altrimenti non ci stiamo buttando su alcuni atletico biancheria intima). Le donne sembrano avere un profondo reggiseno stabile progettato per una varietà di situazioni tattiche, sono come boob agenti segreti.

Salva questo articolo per, più tardi, da appuntare l”immagine sottostante e seguire Cosmopolitan.com su Pinterest per saperne di più:

Getty/Lauren Ahn
“>

Lascia un commento